Autore Topic: Cosa mi manca  (Letto 599 volte)

presenza

  • Visitatore
Cosa mi manca
« il: Luglio 10, 2012, 16:58:20 »
Non mi mancano le carezze, lo sfiorarsi pelle a pelle con desiderio. Non mi mancano le mie labbra assaggiare le labbra morbide e calde di chi si offre con voluttà. Non mi mancano i momenti di piacere infinito in un attimo finito.
E' l' amore che mi manca, quello di te e di me senza bisogno di mani e corpo. Quello dove non c'è mente ma solo istinto, quello nel quale non siamo più io e te.

overseadreams

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 29
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Overseadreams - Excellentia facit diversitatem
Re:Cosa mi manca
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2012, 18:23:04 »
Così come un frenetico movimento porta ad una implosione tale da far sembrare fermo quello che invece trema velocissimamente non è possibile che il pensare così tanto a questa "separazione di carriere" impedisca all'uno di nascere e al secondo di manifestarsi secondo natura? E comunque devi ricordare che per ogni cosa ci vuole tempo soprattutto quando la si vive al contrario (di norma ci si "infiamma" subito e poi la cosa va a decrescere).

« Ultima modifica: Luglio 11, 2012, 07:50:04 da overseadreams »

presenza

  • Visitatore
Re:Cosa mi manca
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2012, 19:00:38 »
non è separato ciò che è chiaro e si procede senza incertezza...

overseadreams

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 29
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
    • Overseadreams - Excellentia facit diversitatem
Re:Cosa mi manca
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2012, 07:57:09 »
Considerando quanto poche siano le cose chiare della vita è già tanto se, quando ci imbattiamo in una di esse, reagiamo coerentemente e la accettiamo come tale. Di solito, abbruttiti dall'abitudine di verificare prima di accettare, perdiamo l'attimo e la cosa chiara, per sua natura intensa e breve come una stella di classe O ha una vita brevissima e nel tempo della nostra riflessione essa è già mutata in qualcosa di più simile al limite del nostro pensiero che non contempla, o non accetta, i doni troppo radiosi.

Omnia fert aetas.