Autore Topic: Le donne dell'Est  (Letto 4996 volte)

rino

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 30
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Le donne dell'Est
« Risposta #15 il: Giugno 29, 2013, 15:41:38 »
Eed io mi ascolto 'ragazze dell'est' di Baglioni...
commentate troppo bene...non so segurvi ma leggervi con attenzione si


bravi tutte/i

Nuvolone

  • Visitatore
Re:Le donne dell'Est
« Risposta #16 il: Giugno 29, 2013, 15:59:32 »
Io non credo che non capisci, Nihil, quello che scrivo, ma credo che ti fai influenzare da quello che scrivono "interpretando" male, non so se volutamente o meno, certi tipi da spiaggia  ;D

ectobius

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 320
  • Karma: +19/-13
    • Mostra profilo
Re:Le donne dell'Est
« Risposta #17 il: Giugno 29, 2013, 16:25:10 »
Mamma mia!... e il congiuntivo?

Micio93

  • Visitatore
Re:Le donne dell'Est
« Risposta #18 il: Luglio 05, 2013, 14:21:51 »
il congiuntivo si è fidanzato con una congiuntiva dell'est  ;D Auguri!  :prtr:

Che siano belle no, se non alcune; le belle belle vanno dritte a fare le badanti da qualche uomo
Per quanto riguarda il fatto che agli uomini maturi piace l’erba verde, bene, ma perché, alle donne mature non piacciono gli uomini molto più giovani?
Da noi non arrivano masse di uomini belli, prestanti, soli e disponibili. Sembrava anni fa che arrivassero dalla Libia, e se ne videro parecchi per un po’, ma ahimè, son spariti!!!!

Insomma.. vi son tante donne mature a cui piacciono i giovani, e di fatto molte han fatto famiglia con loro, ormai mi sembra più che normale che vi siano  abow
A me sembra che di prestanti ne arrivino, ma con la mentalità che hanno tu lo vorresti uno come tuo compagno solo in virtù del suo (magari) bell'aspetto? io credo di no  ;D

« Ultima modifica: Luglio 05, 2013, 14:24:26 da Micio »

Nuvolone

  • Visitatore
Re:Le donne dell'Est
« Risposta #19 il: Luglio 05, 2013, 17:05:03 »
E infatti Micio, tutte le disgrazie capitano a noi donne! Ne arrivano dall'estero tanti come la castagna: belli fuori ma dentro è magagna! Meglio tenerci i nostri con cui almeno c'è maggiore compatibilità.

Micio93

  • Visitatore
Re:Le donne dell'Est
« Risposta #20 il: Luglio 05, 2013, 17:42:06 »
Appunto, son meglio  ;D

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Le donne dell'Est
« Risposta #21 il: Novembre 22, 2022, 00:16:09 »
 Mi è andato di rileggere questo lontano dibattito seguito ad un mio aforisma.
 Diciamo che sono rimasta sia compiaciuta che nostalgica : quanto scrivevamo, e non tanto per scrivere, ma portando il nostro intimo e la nostra
 esperienza!
 Vorrei che anche oggi il nostro forum si arricchisse di più voci, e vive, sentite.
 Invece parecchi sono scivolati via, benché qualche volta si veda ( dai loro profili) che magari si sono riaffacciati un attimo a leggere. Peccato che non prendano anche la penna, per buttar giù qualcosa.
 Se mi leggessero.... un caro saluto nella speranza di "rivederli".
 Ciao
 Giuliana