Autore Topic: Curiosita'  (Letto 855 volte)

altamarea

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Curiosita'
« il: Settembre 06, 2020, 18:21:06 »
Vorrei riuscire a capire una cosa...che problemi hanno gli uomini che, nonostante tu gli faccia capire che non te ne frega niente, continuano imperterriti ad insistere?????La trovo una cosa di cattivo gusto oltre ad ostentare una arroganza e cafonaggine dell'uomo stesso. :) :)
Inutile cercare tra gli uomini...di bello e profondo c'e' solo il mare....

presenzadiritorno

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 523
  • Karma: +4/-1
  • "Tu sei chi scegli e cerchi di essere"
    • Mostra profilo
    • parolesuoni
Re:Curiosita'
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2020, 18:59:49 »
Questa "curiosità" avresti potuto postarla nella sezione pensieri, riflessioni... comunque posso avanzare una risposta... a volte pensiamo di dare una risposta, ma dentro di noi proviamo esattamente il contrario.

altamarea

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Curiosita'
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2020, 17:52:58 »
Questa "curiosità" avresti potuto postarla nella sezione pensieri, riflessioni... comunque posso avanzare una risposta... a volte pensiamo di dare una risposta, ma dentro di noi proviamo esattamente il contrario.
sinceramente non so che senso possa avere dare una risposta mentre si sta pensando ad una altra :) :)
Inutile cercare tra gli uomini...di bello e profondo c'e' solo il mare....

Doxa

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2669
  • Karma: +37/-15
    • Mostra profilo
Re:Curiosita'
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2020, 18:14:47 »
Altamarea, hai il nick che uso da molto tempo in altro forum e quando leggo i tuoi post mi domando quando li ho scritti. :blank:

Per quanto riguarda la tua domanda
Citazione
che problemi hanno gli uomini che, nonostante tu gli faccia capire che non te ne frega niente, continuano imperterriti ad insistere?

Gli uomini “normali” non hanno nessun problema. Sono dei “gentiluomini” che agognano l’incontro dei loro genitali con quelli del gentil sesso.

Se insistono li accusate di  "cafonaggine", con l'aggravante che pensano ad un'altra, se vi trascurano vi sentite offese oppure li considerati timidi, introversi, problematici.

A parte gli scherzi, se insistono denunciali per stalking.   ;)

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:Curiosita'
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2020, 18:54:29 »
C'è stalker e stalker, Altamarea ne sa qualcosa per esperienza e ....

presenzadiritorno

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 523
  • Karma: +4/-1
  • "Tu sei chi scegli e cerchi di essere"
    • Mostra profilo
    • parolesuoni
Re:Curiosita'
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2020, 19:23:22 »
Questa "curiosità" avresti potuto postarla nella sezione pensieri, riflessioni... comunque posso avanzare una risposta... a volte pensiamo di dare una risposta, ma dentro di noi proviamo esattamente il contrario.
sinceramente non so che senso possa avere dare una risposta mentre si sta pensando ad una altra :) :)

...il senso è tutto inconscio e non razionale infatti.

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Curiosita'
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2020, 23:47:56 »
 Ti capisco, Altamarea, e penso che ci siano due motivazioni all'insistenza ( a parte la graziosa allusione di Doxa.., che comunque centra il problema ) : qualcuno lo fa perché è davvero preso e non ha voglia di rinunciare subito ; altri invece, semplicemente, o per stupidità o ipervalutazione di sé, non concepiscono che si dica loro di no ( e lo concepiscono così poco che sono certi in cuor loro che la donna dice no per dire si, insomma per provocare e mettere un po' di sale nel gioco ).
Quanto alla frase messa sul piatto da Presenza, solo qualche volta respingiamo ma dentro di noi abbiamo ben altro.Dipende dalla personalità della donna.
Se respingiamo in modo netto..non credo ci siano molti dubbi sul gradimento.