Autore Topic: E' un pò che non viaggio...  (Letto 1659 volte)

presenza

  • Visitatore
E' un pò che non viaggio...
« il: Luglio 24, 2011, 23:52:10 »
... e leggere "Diari di viaggio" in estate, quando chi più chi meno sarà in vacanza da qualche parte,  ha fatto venir voglia anche a me di "viaggiare" magari con la fantasia, ricordando un viaggio già fatto, o immaginando quello che ancora no ho fatto, o  raccontando il viaggio che faccio ogni giorno da Zafferana ad Acicastello, per andare al mare con i miei bimbi a prender granchi, a sentire la brezza rinfrescar la pelle cotta dal sole, e finalmente tuffarmi insieme a loro nel mio mare azzurro. In fondo anche questo è un viaggio, almeno credo... 

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: E' un pò che non viaggio...
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2011, 12:20:37 »
caro utente non iscritto,  perchè stampi questi testi?

presenza

  • Visitatore
Re: E' un pò che non viaggio...
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2011, 22:55:53 »
scusa nihil cosa vuoi dire con "utente non iscritto"? La mia registrazione su questo forum risale al marzo 2011, forse che c'è differenza tra iscrizione e registrazione? Credimi, non ho capito cosa tu volessi dire.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: E' un pò che non viaggio...
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2011, 09:03:03 »
c'è un utente non iscritto che stampa le nostre cose, vorrei sapere cosa se ne fa. Si vede cliccando sui nomi degli utenti collegati. Non solo questi scritti, ma anche di altri forum. Potrebbe essere anche uno di noi, che momentaneamente è in Esc, ma mi pare strano perchè la cosa è piuttosto frequente. :mah:

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: E' un pò che non viaggio...
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2011, 09:04:40 »
... e leggere "Diari di viaggio" in estate, quando chi più chi meno sarà in vacanza da qualche parte,  ha fatto venir voglia anche a me di "viaggiare" magari con la fantasia, ricordando un viaggio già fatto, o immaginando quello che ancora no ho fatto, o  raccontando il viaggio che faccio ogni giorno da Zafferana ad Acicastello, per andare al mare con i miei bimbi a prender granchi, a sentire la brezza rinfrescar la pelle cotta dal sole, e finalmente tuffarmi insieme a loro nel mio mare azzurro. In fondo anche questo è un viaggio, almeno credo... 
Certo che è un viaggio, e a quanto pare bellissimo, insieme ai tuoi bambini: un'oasi all'interno della giornata.

presenza

  • Visitatore
Re: E' un pò che non viaggio...
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2011, 16:25:19 »
Sì, mi sono accorta anch'io che qualcuno stampa i racconti che qui si pubblicano, mi chiedo cosa si possa fare?