Autore Topic: Sconti sui libri per il black friday?  (Letto 702 volte)

Nikkki

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Sconti sui libri per il black friday?
« il: Ottobre 23, 2018, 18:57:30 »
Ciao a tutti, volevo sapere se vale la pena aspettare ad acquistare dei volumi in attesa delle offerte sui libri del black friday. In particolare vorrei capire se quando iniziano gli sconti i libri a prezzo ribassato sono molti, e quindi è facile trovare un po' di tutto, anche quello che sto cercando, oppure se gli sconti sono solo su pochi libri o editori. L'anno scorso non ho visto come è andato il black friday quindi non so bene come funziona. (Parlo di libri cartacei, naturalmente, non di ebook).

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Sconti sui libri per il black friday?
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2018, 14:25:00 »
sinceramente anche se tardivamente, non ne so nulla.Compro libri seguendo un argomento o un autore.Se ci sono sconti meglio, altrimenti aspetto edizione economica. :rose:

Doxa

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2672
  • Karma: +37/-15
    • Mostra profilo
Re:Sconti sui libri per il black friday?
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2018, 15:15:21 »
Ciao nihil, a me sembra che il nick “Nikkki” non voleva informazioni da noi, perché già sa quel che domanda. La sua furbizia puerile ha mirato due mesi fa a propagandare il sito “black Friday” in occasione della riapertura delle scuole e il conseguente acquisto dei libri da parte degli studenti.
Conferma la mia ipotesi la latitanza di tale nick da questo forum dopo il suo messaggio pubblicitario.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Sconti sui libri per il black friday?
« Risposta #3 il: Dicembre 16, 2018, 15:34:18 »
dici? in effetti ha solo messo tre post, ma non testi scritti da lei.  abow