Autore Topic: Cosa fate in quarantena?  (Letto 6258 volte)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #15 il: Aprile 22, 2020, 17:26:53 »
cosa faccio in quarantena? faccio la fila in posta, in coop, in farmacia, dal dott., dal fornaio...Mi sa che ora si dovrebbe dire " l'Italia è una Repubblica fondata sulle file". ;D

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25178
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #16 il: Aprile 22, 2020, 18:05:23 »
cosa faccio in quarantena? faccio la fila in posta, in coop, in farmacia, dal dott., dal fornaio...Mi sa che ora si dovrebbe dire " l'Italia è una Repubblica fondata sulle file". ;D

Ahahaha. Effettivamente. Bisogna darsi appuntamento alle file del supermercato con gli amici, per stare legalmente in compagnia.  ;D

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #17 il: Aprile 23, 2020, 21:59:25 »
E magari portare un thermos con il caffè e due pasterelle
w mr.blue

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25178
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #18 il: Aprile 23, 2020, 22:00:52 »
E magari portare un thermos con il caffè e due pasterelle

Eh... mica male, io porto il thermos col caffè. Ti lascio le pastarelle  ;D

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #19 il: Aprile 23, 2020, 22:03:07 »
Figurati. In questi giorni sto cucinando talmente tanto che le pasterelle sono niente a confronto...
w mr.blue

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #20 il: Aprile 26, 2020, 02:30:46 »
 Sento da mattina a sera gli strilli telefonici interminabili di quella del piano di sotto ( da me soprannominata la Gattamiagola ) : ha una voce che perfora i muri e strascicata come se miagolasse.
Es.  " Ciao! Ciaooo! Ciaoo! Ciao bella, mi senti? Eh, mi senti??! "
E io infine, esasperata e con sentimenti omicidi : " Si, ti sento!!! Taci un po', cretina!! "
Non mi preoccupo per il cretina perché tanto è così impegnata a strillare che non può sentirmi.... :-\


Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #21 il: Aprile 26, 2020, 20:58:35 »
Io? Trascorro le giornate a chilometro zero, quando l'azienda il giorno prima chiama, anche per solo sei ore a turno. Per fortuna block notes e creatività non conoscono il corona virus. A fra poco i parti...

ninag

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 973
  • Karma: +21/-15
    • Mostra profilo
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #22 il: Aprile 27, 2020, 20:05:23 »
 ;D ;D Vita da reclusi!  Dal 4 baldoria... tutti a lavorare!  Comunque del discorso di ieri  del mister ho capito p :mah: :mah: ??? ???
« Ultima modifica: Aprile 27, 2020, 20:08:27 da ninag »

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25178
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #23 il: Aprile 28, 2020, 17:21:25 »
Sento da mattina a sera gli strilli telefonici interminabili di quella del piano di sotto ( da me soprannominata la Gattamiagola ) : ha una voce che perfora i muri e strascicata come se miagolasse.
Es.  " Ciao! Ciaooo! Ciaoo! Ciao bella, mi senti? Eh, mi senti??! "
E io infine, esasperata e con sentimenti omicidi : " Si, ti sento!!! Taci un po', cretina!! "
Non mi preoccupo per il cretina perché tanto è così impegnata a strillare che non può sentirmi.... :-\

Ciao PiccoloFiore, sono felice di rivederti e spero che la tua vicina perda la voce al più presto, prima che si accentuino gli istinti omicidi  ;D

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #24 il: Aprile 28, 2020, 23:00:14 »
Perdere la voce la mia vicina??  Beh, una speranza l'ho avuta, vergognosa speranza : le si era abbassata molto, tipo polipo alle corde vocali. Ma miracolosamente e pian piano.... LE E' TORNATA, UN PO' FESSA MA PIU' FORTE CHE MAI!  Di recente, per disperazione, ho messo su la Fanfara dei Bersaglieri...
Per un po' l'ho smarrita ( si dice dalle mie parti ), ma poi è tornata, e io non posso far andare per ore le Fanfare dei Bersaglieri a tutto volume !...
Insomma, spero solo nella ripresa del lavoro per levarmela di torno.  :sbav:

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25178
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #25 il: Aprile 30, 2020, 10:28:37 »
Perdere la voce la mia vicina??  Beh, una speranza l'ho avuta, vergognosa speranza : le si era abbassata molto, tipo polipo alle corde vocali. Ma miracolosamente e pian piano.... LE E' TORNATA, UN PO' FESSA MA PIU' FORTE CHE MAI!  Di recente, per disperazione, ho messo su la Fanfara dei Bersaglieri...
Per un po' l'ho smarrita ( si dice dalle mie parti ), ma poi è tornata, e io non posso far andare per ore le Fanfare dei Bersaglieri a tutto volume !...
Insomma, spero solo nella ripresa del lavoro per levarmela di torno.  :sbav:

Spero tu abbia una sola vicina. Non posso immaginare tutti gli altri succubi della fanfara dei bersaglieri  ;D

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #26 il: Maggio 02, 2020, 16:40:24 »
E' pensando agli altri che mi sono trattenuta...
Perché l'istinto era di sommergerla di marce e trombe e.. sentirla acusticamente scomparire. :angdiv:

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #27 il: Maggio 13, 2020, 14:23:50 »
e dopo le file dal fornaio eccetra...la fila per occupare il divano. Concorrenti sono i miei 4 gatti, il marito e il nipote, che era qui quando è scattato il coprifuoco e giulivamenbte se ne sta lontano dai genitori e sorella. Da 22 febbraio. ;D

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25178
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #28 il: Maggio 13, 2020, 17:10:32 »
e dopo le file dal fornaio eccetra...la fila per occupare il divano. Concorrenti sono i miei 4 gatti, il marito e il nipote, che era qui quando è scattato il coprifuoco e giulivamenbte se ne sta lontano dai genitori e sorella. Da 22 febbraio. ;D

Il divano è conteso anche da queste parti. Non fai in tempo a svaccarti che ti trovi spiaccicato sotto al cane e 2 gatti sovrappeso.

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Cosa fate in quarantena?
« Risposta #29 il: Maggio 15, 2020, 19:02:58 »
Nihil sei forte, coi tuoi quadretti casalinghi. Ma anche il Mister non scherza : par di vederlo, sommerso da animali in sovrappeso, su quel misero divano..