Autore Topic: Burlesque  (Letto 855 volte)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Burlesque
« il: Febbraio 23, 2011, 16:31:43 »
Un ottimo film , anche se tra le righe è più che evidente il riferimento a Cabaret.
La trama è banale, ma la fotografia è perfetta e decisamente splendidi i balletti, che però non sono riuscita a capire di quale coreografo fossere. Una cosa tipo Bob Fosse.
La Anquillera ci fa una splendida figura sia come gnoccolona, che come presenza scenica e soprattutto come voce. La Cher, sempre più assomigliante alla Famiglia Adams, tutto sommato, non fa una brutta figura. celapossofa

dharma

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 469
  • Karma: +3/-0
  • smacchiatrice di ghepardi, artista al bumba club
    • Mostra profilo
Re: Burlesque
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2011, 17:14:00 »
ma allora perchè tutti si rifiutano di farmi scegliere i film da vedere al cinema??
io questo Burlesque lo voglio proprio vedere :D
"al bumba si paga, SEMPRE! stasera in cartellone GIRO DELLA MUERTE, biglietto omaggio per chi viene accompagnato da una tigre albina del bengala"

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: Burlesque
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2011, 08:55:17 »
questo è da vedere, se piacciono i balletti, che sono davvero belli e lo ripeto, hanno lo stile di Cabaret. E lwe ha davvero una voce che si fa ricordare.

dharma

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 469
  • Karma: +3/-0
  • smacchiatrice di ghepardi, artista al bumba club
    • Mostra profilo
Re: Burlesque
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2011, 14:51:00 »
questo è da vedere, se piacciono i balletti, che sono davvero belli e lo ripeto, hanno lo stile di Cabaret. E lwe ha davvero una voce che si fa ricordare.
infatti io adoro la danza ed il canto.
basta io me lo vado a vedere!!!! :happy:
"al bumba si paga, SEMPRE! stasera in cartellone GIRO DELLA MUERTE, biglietto omaggio per chi viene accompagnato da una tigre albina del bengala"