Autore Topic: Flusso di parole  (Letto 613 volte)

presenza

  • Visitatore
Flusso di parole
« il: Novembre 02, 2012, 00:17:09 »
Parole profumo mente e pensieri e così sono quattro le cose che ho detto e ognuna ha il suo senso è ispirata al momento Le parole sono suoni che accompagnano sguardi esprimono idee e poi vagano in tondo son facili a prendere difficili a dirsi a volte ingannevoli ma dipende da noi Il profumo ha una storia è spesso un ricordo lui parla da solo ed ha solo se stesso non chiede di meglio e non chiede nemmeno è un immagine un suono e non teme per niente La mente è nemica ed amica a ritratto non sta mai tranquilla e sconvolge e dissolve e poi chiede e richiede e non è soddisfatta né questo né quello le basta ed avanza I pensieri lei sforna e lo fa per mestiere e noi schiavi ogni giorno di stare in catene a volte avanziamo e poi spesso arretriamo
Son quattro i concetti buttati per caso un anello è ognuno a formar le catene e se mai in un giorno più forte sentiamo prostrati alla sera nel letto piombiamo sono adesso e presente ti sento perenne e la neve ed il ghiaccio mi vengono in mente e quell'orso è davvero e non ne ho visto nessuno una vita si spende e non si conosce completamente e le palpebre scendono è la notte che avanza ed in mezzo ai pensieri il pensiero si accende ora sento e risento le parole e il pensiero il profumo e la mente e poi tutto completamente e non esiste una fine tutto scorre ed avanza è un vagone la vita e l'amo teneramente è quell'opera prima il mio genio ribelle ora sento che il suono ha stregato il mio cuore e vorrei solamente nutrirmi a parole e dei fatti che importa tutto è senso e si rinnova e una piazza io vedo e c'è il freddo d'inverno un camino io attendo e sul divano mi siedo la mia gatta sonnecchia e il calore si spande sulle gambe riposa e non scendo nemmeno ora è lì che mi guarda e le ho detto al ritorno ognuno è padrone di spiccare il suo volo c'è chi a terra rimane e non si cura di niente c'è chi in volo si alza ed abbraccia quel mondo e nel mondo ti trovo e ti cerco per sempre e una volta qualcuno disse vale al momento ed invero è un momento il per sempre di adesso vale oggi e con forza e di nuovo il suo calice alzo al cielo e non torno ora chiudo i miei occhi e si fanno pesanti rischio di ritrovarmi sonnecchiare a colori e così dico basta al monologo spento ogni tanto si accende e poi rovina precipitosamente per fortuna i bambini stanno a casa con me e li guardo nel sonno e parlano di me poi mi giro per casa alle luci io penso le riaccendo e poi spengo e così mi addormento col sapore di te e a domanda rispondo e ti ho visto nel tono ieri eri più acceso oggi sei rovinoso accettare rimane nei suoi bassi e negli alti e il dolore non sento ora porto il mio corpo a dormire d'incanto e so ancora e pertanto che ti voglio e anche tanto è un giornale qul foglio è il profumo che avanza gli spaghetti hai condito ed io accanto ho odorato con la lingua ho gustato e la mente mi ha dato un 'immagine e un suono ed il freddo non sento ho il colore tutto addosso e mi vengono in mente le giornate e le ore e una coltre di neve e il cappello di lana che parole e pensieri nell'adesso di adesso sembra un senso il nonsenso e così mi accontento di avanzare a tentoni di girare per sempre nella  mente io vado prima avanti e poi indietro e domani non aspetta nemmeno un bel niente ho l'amore a salvarmi a riempire il mio senso e così cresce e cresce il mio senso di niente vado avanzo e non cado riconosco il mio passo è silente è frequente e non si ferma per niente è la mente che adesso mi divora e indora e mi tiene già sveglia da circa un'ora voglio andare le grido e lei manco per niente devi stare a pensare tutto e completamente e così le catene ritornano ai piedi le mie gambe sono stanche e vorrei solamente il mio letto e un cuscino e poi chiudere gli occhi ti raggiungo tesoro e mi scalderai completamente ora prendo un bicchiere e poi l'acqua ti verso sono adesso appagata e non mi serve più niente posso andare e già vado e le gambe sono ferme grido è finito il mio foglio e mi alzo completamente buonanotte a me stessa ai miei fiori in giardino a quest'acqua che scorre e alla notte che avanza tirerò le coperte e le luci io spengo il silenzio e la mente il profumo e più niente ora sento è per sempre.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2012, 09:37:31 da presenza »