Autore Topic: sul web  (Letto 616 volte)

albertogiulini

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 34
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
sul web
« il: Dicembre 05, 2011, 22:08:22 »
Molto bello sapere o constatare che, a distanza di più di vent'anni, ci siano donne come Vis che si rifanno in qualche modo vive con te, per dirti cose carine, affettuose sul web (dov'altro, se no?), tipo: "Importante è, ch' io mi ricordi di te . Mi riempie il cuore sentirti e vederti tramite fb .. il resto va avanti comunque. Parto per gli USA e ti porto con me. Un abbraccio".
Quando dice "vedermi e sentirmi" è semplicemente perché va a guardarsi i miei video su youtube, dove declamo - forse un po' stentatamente dato che non sono un attore - i miei versi, pensieri&ricordi o quelli di poeti che amo come il grande Dylan Thomas.
Certo, si viene un po' male come immagini e suono - con una digitalina da 80 euro, ma pazienza: il frutto della mia grazia dipende solo da questo genere imperituro, di cultura stramba e originale, che è una disgrazia ma solo fino a certo punto: la libertà intellettuale infatti o c'è o non c'è; nel caso ci sia l'intelletto, sorretto dal cuore (sopra la testa come una speciale luce di minatore) - esiste poi, ancor più raramente, perfino chi è riuscito a non lasciarsi 'mai' mettere i piedi sulla testa, costi quello che costi; e son fatti più che parole (anche se purtroppo non è più di tanto, neppure il caso mio).