Autore Topic: VIVA L'ITALIA  (Letto 514 volte)

Annabel

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 217
  • Karma: +8/-31
    • Mostra profilo
VIVA L'ITALIA
« il: Dicembre 05, 2015, 18:35:41 »
Viva L’Italia!  L’Italia distrutta e vituperata dagli ex comunisti. Dai rincoglioniti e dai buonisti. Di tutti gli italiani che pensano ancora: Viva-chi-capita, Francia-o-Spagna-purché-se-magna!


“La mia Italia non è l’Italia d’oggi. L’Italia godereccia, furbetta, volgare, degli italiani che (come altri europei, intendiamoci) pensano solo ad andare in pensione … e che si appassionano solo per le  vacanze all’estero e le partite di calcio. L’Italia meschina, stupida, vigliacca, delle piccole iene che pur di stringere la mano a un divo di Hollywood venderebbe la figlia a un bordello di Beirut…
L’Italia opportunista, doppiogiochista, imbelle, dei partiti corrotti e incapaci che non sanno né vincere né perdere  però sanno come incollare i grassi posteriori dei loro rappresentanti alla poltroncina di deputato o di sindaco o di ministro…


L’Italia degli ex comunisti che per quarant’anni (ma dovrei dire cinquanta, visto che incominciarono quando ero giovanissima) hanno riempito di lividi la mia anima. Mi hanno offeso con la loro  presunzione, il loro terrorismo intellettuale, la loro abitudine di schernire e denigrare chi la pensa in modo diverso da loro. Sicché chiunque non sia comunista lo trattano da cretino, Da troglodita. […] L’Italia dei preti rossi, insomma, dei trinariciuti che caduto il Muro di Berlino cambiarono tono. Smarriti come pulcini che non possono più rifugiarsi sotto le ali della madre chioccia cioè dell’Unione Sovietica finsero di effettuare un esame di coscienza. Spaventati come parroci che temono di perdere la parrocchia e con la parrocchia i privilegi acquisiti, si misero a fare i liberali, anzi a dar lezioni di liberalismo e tolleranza e magnanimità. Divennero buonisti ed oggi posano a virtuosi. Per battezzare i loro partiti e le loro alleanze usano nomi di carattere vegetale o floreale cioè querce e ulivi e margherite… Assurgono anche a cariche fascinose. Intascano stipendi miliardari, frequentano salotti à la page. Infine vengono a New York per comprare le camicie da Brooks Brothers, e i lenzuoli da Bloomingdale’s […]

La mia Italia non è nemmeno l’Italia infingarda e smidollata, edonistica, che priva di ideali vive nel culto della comodità e per Libertà intende Licenza. (“io-foccio-quel-che-cazzo-mi-pare”). L’Italia che ignora il concetto di disciplina anzi di autodisciplina, e ignorandolo non lo connette al concetto di libertà: non capisce che la libertà è anche disciplina anzi autodisciplina."


 Tank you Oriana.

Birik

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 470
  • Karma: +13/-29
    • Mostra profilo
Re:VIVA L'ITALIA
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2015, 07:30:14 »
-DAL DICEMBRE DEL 1945 FINO AL GIUGNO DEL 1981 HA GOVERNATO ININTERROTTAMENTE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA(QUASI 36 ANNI)
(DE GASPERI PELLA FANFANI SCELBA SEGNI ZOLITAMBRONI LEONE MORO RUMOR COLOMBO ANDREOTTI COSSIGA FORLANI)

-DAL GIUGNO DEL 1981 AL DICEMBRE DELL 1982 ABBIAMO AVUTO IL PRI CON SPADOLINI

-DA DICEMBRE DEL 1982 AD AGOSTO DEL 1983 ANCORA DC CON FANFANI

-DA AGOSTO DEL 1983 AD APRILE DEL 1987 2 GOVERNI PSI CON BETTINO CRAXI ALLA GUIDA

-DALL'APRILE 1987 AL GIUGNO DEL 1992 ANCORA LA DC (FANFANI GORIA DE MITA ANDREOTTI)

-DA GIUGNO 1992 AD APRILE 1993 IL PSI CON AMATO

E FIN QUI, IN NESSUNA COALIZIONE DI GOVERNO FIGURA IL TANTO TEMUTO PCI.

NEL 1991 DOPO 2 CONGRESSI IL PCI CAMBIA NOME IN PDS ED ECCO CHE

-DA APRILE 1993 A MAGGIO DEL 1994 GOVERNO INDIPENDENTE GUIDATO DA CIAMPI NIENTE PDS MA COMPAIONO DEGLI INDIPENDENTI DI SINISTRA INSIEME AI SOLITI DC-PSI-PLI-PSDI.

-DAL MAGGIO DEL 1994 A GENNAIO DEL 1995 FORZA ITALIA CON BERLUSCONI

-DA GENNAIO 1995 A MAGGIO DEL 1996 GOVERNO TECNICO DINI

-DA MAGGIO 1996 AD OTTOBRE DEL 1998 L'ULIVO CON PRODI

-DA OTTOBRE 1998 AD APRILE DEL 2000 I DS CON DALEMA

-DA APRILE DEL 2000 A GIUGNO 2001 L'ULIVO CON AMATO

-DA GIUGNO 2001 A MAGGIO 2006 FORZA ITALIA CON BERLUSCONI

-DA MAGGIO 2006 A MAGGIO 2008 L'ULIVO CON PRODI

-DA MAGGIO 2008 AD OGGI IL PDL CON BERLUSCONI



LA PRIMA CONSIDERAZIONE CHE VIEN DA FARE E' CHE LA SINISTRA HA GOVERNATO PER POCHISSIMO TEMPO NELLA IN 65 ANNI ED E' RIUSCITA A FARLO ESCLUSIVAMENTE QUANDO SINISTRA NON ERA PIU'.
CHI CONOSCE LA STORIA PUO ANCHE IMMAGINARE IL PERCHE'.
CHI SA COS'E' GLADIO
CHI SA CHE AGLI ISCRITTI PCI NON VENIVANO DATE LE CASE POPOLARI O VENIVANO MESSI AGLI ULTIMI POSTI DELLE GRADUATORIE
ETC ETC ETC.

SCOMPARE L'INCUBO ROSSO, LA SINISTRA SI VENDE AL MERCATO DELLA POLITICA ITALIANA ED INIZIA A FARE CAPOLINO COME MAGGIORANZA DI GOVERNO, MA FARE 2 CONTI NON E' DIFFICILE.
LA COALIZIONE DC-PSI-PRI-PSDI-PLI E' STATA PADRONA DELL'ITALIA PER TANTO TEMPO, ED ORA AL GOVERNO C'E' IL DEGNO DELFINO, LA DEGNA DISCENDENZA DI QUESTA FECCIA.
LA SINISTRA HA GOVERNATO QUANDO ORMAI SINISTRA NON ERA GIA PIU'.