Autore Topic: L'epoca degli ibridi  (Letto 329 volte)

Annabel

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 217
  • Karma: +8/-31
    • Mostra profilo
L'epoca degli ibridi
« il: Gennaio 05, 2016, 00:12:04 »
Com'è possibile che io ogni giorno debba vedere sui banchi dei supermercati solo l'ibrida clementina e mai un mandarino, frutto originato dalla creazione di Dio? Come'è possibile che io ogni giorno debba vedere sui banchi del Parlamento solo ibridi, antropomorfi, non uomini veri, non uomini che quando legiferano provassero almeno a guardare negli occhi e nei cuori del Popolo.

Questa è diventata l'epoca dell'ibrido, dell'insipido, di ciò che è inventato senza logica e senza sapore, l'aberrazione: lo è il cibo, ma non solo; lo è la fallimentare e folle creazione (ma forse conveniente a pochi filibustieri) della società multicultural; la putrida teoria del cristiano-islamico nascente dalla testa di Papa Bergoglio; le famiglie gay; il transgender che vuole accanirsi contro la logica dell'eterosessualità.

Poi in quanto a ibrido abbiamo avuto un Presidente della Repubblica che è stata una sventura a cielo aperto, che da giovanotto applaudiva e osannava l'invasione russa in Ungheria esclamando: “in Ungheria l'Urss porta la pace”. Nel 1956, il giorno dopo, ecco l’invasione dei carri armati sovietici a Budapest. Negli ultimi tre anni questo Presidente è riuscito a tramare ben tre colpi di Stato realizzandoli con successo tutti e tre a discapito tutto del povero Popolo italiano, quello che ci è rimasto.
Per assurdo il Pd e altri mediocri esseri che si trovano avvinghiati alle poltrone ci hanno affibbiato anche un "prete" mancato, un nuovo Presidente direi quasi assente, anche questi multiculturalista, pro islamico, pro invasione dei sunniti, e per giunta un avaro e insipido comunista nella mente ma forse pure vescovo esteriormente, che se avesse un abito talare potrebbe essere la fotocopia di Bergoglio, un uomo che ci costa 2 milioni e 800 mila euro all’anno.

Chissà dove sono finiti quei gustosi mandarini... ma anche le more di gelso, le mele dolci, le deliziose; e i papaveri...  i fiordalisi... dove caspita sono finiti?
Però, sappiamo dove sono finiti i veri italiani, con un primo ministro imposto dalla BCE, previa cacciata di Berlusconi e con un non so cosa ma certamente più ibrido di Presidente al posto  del suo predecessore.
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2016, 00:05:00 da Annabel »