Autore Topic: il regalo più grande  (Letto 676 volte)

Faber

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 492
  • Karma: +23/-8
    • Mostra profilo
"Tutte le anime sono immortali. Ma le anime dei giusti sono immortali e divine" Socrate

L'uomo non può creare nessuna opera che sopravviva ad un libro

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:il regalo più grande
« Risposta #1 il: Agosto 06, 2012, 12:34:25 »
E' uno dei testi più belli di Tiziano Ferro, l'ho riascoltata con piacere, grazie Fabrizio.

Nuvola

  • Visitatore
Re:il regalo più grande
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2012, 17:54:53 »
Sì vabbè ma cosa significa "buon ascolto" così, senza specificare, senza una spiegazione, un commento... Non è una radio; qui siamo in un forum di letteratura.

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:il regalo più grande
« Risposta #3 il: Agosto 06, 2012, 18:32:14 »
Un'altra canzone molto bella di Tiziano Ferro, è: ''L'ultima notte al mondo''.

lascalanellacqua

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 277
  • Karma: +8/-1
    • Mostra profilo
Re:il regalo più grande
« Risposta #4 il: Agosto 06, 2012, 21:02:05 »
brunello sono sono completamento d'accordo con te...direi che tutto il suo ultimo albun è molto interessante nei testi e nella musica si sente che c'è un uomo più maturo, e ci dona quelle meraviglie

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:il regalo più grande
« Risposta #5 il: Agosto 06, 2012, 21:20:14 »
brunello sono sono completamento d'accordo con te...direi che tutto il suo ultimo albun è molto interessante nei testi e nella musica si sente che c'è un uomo più maturo, e ci dona quelle meraviglie
C'è dietro un equipe di tutto rispetto, dall'autore dei testi all'arrangiatore.  Bravo Tiziano!

Nuvola

  • Visitatore
Re:il regalo più grande
« Risposta #6 il: Agosto 06, 2012, 23:30:57 »
Non sono d'accordo: non mi piace Tiziano Ferro, non mi piace la sua voce né come canta. Il testo di qualche sua canzone può essere bello ma niente di più. Lo stesso dicasi per Gigino D'Alessio. Contanti ed autori mediocri, nulla a chie spartire coi cantanti ed autori della canzone classica napoletana di tanti anni fa.

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:il regalo più grande
« Risposta #7 il: Agosto 07, 2012, 07:26:07 »
brunello sono sono completamento d'accordo con te...direi che tutto il suo ultimo albun è molto interessante nei testi e nella musica si sente che c'è un uomo più maturo, e ci dona quelle meraviglie
Il mio genere è completamente diverso, ho imparato ad apprezzare questo cantante grazie a mia figlia, devo dire che lo ascolto volentieri.