Autore Topic: L'epistolario  (Letto 490 volte)

Rossy pianist

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 315
  • Karma: +7/-1
  • Imprevedibile vita, indescrivibili attimi.
    • Mostra profilo
L'epistolario
« il: Febbraio 28, 2014, 15:37:26 »
C'era un gattino maculato a pochi metri di distanza dall'albero. Mi accinsi a seguirlo, non l'avrei di  certo abbandonato così. Però, fui nuovamente avvolta da quella strana energia, era più forte di me. Mi sedetti all'ombra del leccio, su un tappeto d'erba fresca, e presi a giocherellare con qualche petalo di margherita, avrei dovuto e voluto distrarmi un po'.poi, un lieve raggio di sole filtrò tra i rami dell'albero, portava con sé una lettera: busta lilla, profumata, chiusa tramite pezzetti di scotch. La raccolsi, l'aprii lentamente...fui costretta a pormi una mano davanti alla bocca, tant'era lo stupore. Finalmente Angelu mi aveva risposto. Finalmente la nostra corrispondenza aveva ripreso a fruttare; nonostante fosse difficile comunicare con un angelo, io ci stavo riuscendo. E non temevo più neanche le tempeste, o tutti quei fattori che avrebbero potuto impedire alle lettere di giungere a destinazione. Le nuvole iniziarono ad avviarsi verso est, mentre io avevo i pensieri altrove...oltre le nuvole.
" L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore..."

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
Re:L'epistolario
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2014, 12:14:04 »
sei davvero brava,complimenti :) :) :)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:L'epistolario
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2014, 11:11:14 »
brava, un esempio di ottimismo e sogno di grande immaginazione.