Libri e Lettura > Parliamo di... scrittura

Domanda...

(1/1)

Platino:
Sono a riordinare oltre venticinque anni di scritti, sopratutto al momento 173 titoli di poesie. Ho un dubbio, chiedo aiuto e consiglio a chi come me ha questa passione: vi ricordate "Windows in the night" The final project pubblicato a suo tempo nella sezione delle poesie? Bene, ho almeno altre cinque trame, percorsi strutturati sullo stesso stile, concatenamenti su un argomento unico. Nessuno ha esperienza in questo tipo di espressione? Io li chiamo "progetti" ma in realtà cosa potrebbero essere ???

presenzadiritorno:

--- Citazione da: Platino - Agosto 01, 2020, 09:28:41 ---Sono a riordinare oltre venticinque anni di scritti, sopratutto al momento 173 titoli di poesie. Ho un dubbio, chiedo aiuto e consiglio a chi come me ha questa passione: vi ricordate "Windows in the night" The final project pubblicato a suo tempo nella sezione delle poesie? Bene, ho almeno altre cinque trame, percorsi strutturati sullo stesso stile, concatenamenti su un argomento unico. Nessuno ha esperienza in questo tipo di espressione? Io li chiamo "progetti" ma in realtà cosa potrebbero essere ???

--- Termina citazione ---

Spero che tu abbia risolto il tuo dubbio, io non saprei aiutarti.

Platino:
No Presenza, non ho ancora risolto questo dubbio o meglio costruzione... In compenso siamo arrivati a sette. Più faccio ordine, più riunisco titoli. Poi ora di traverso, mi trovo due racconti brevi ( mica tanto 😁 NdA), uno sentimentale, l'altro ovviamente a sfondo piccantelegante da mia tradizione, a cui non trovo finale ma solo morale. Nessuno si è mai avvenutarato in questa tipologia di poesia?

Brunello:
Io personalmente non mi sono mai avventurato in questo tipo di poesia!

Platino:
Mai dire mai caro Brunello, spesso le imprese o scoperte arrivano col caso, come a me...

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa