Autore Topic: Parole parole parole parole parole parole  (Letto 925 volte)

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Parole parole parole parole parole parole
« il: Maggio 08, 2012, 12:02:54 »
                                                                            Parole

                                                             dette                         ridette
                                                             
                                                             uguali                        banali

                                                                                parole

                                                             parole                         parole

                                                                    sinonimi  &  contrari

                                                             offensive                     pacate
 
                                                                               evasive
                                                                               crociate
                                                 
                                                             parola mia                   parola tua

                                                                            parola d'onore


                                                                                   parole
                                                                                   parol
                                                                                   paro
                                                                                   par
                                                                                   pa
                                                                                   p
« Ultima modifica: Maggio 08, 2012, 12:51:22 da Brunello »

presenza

  • Visitatore
Re:Parole parole parole parole parole parole
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2012, 15:41:11 »
Meravigliosa nella sua veste grafica e ... per le parole!

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Parole parole parole parole parole parole
« Risposta #2 il: Maggio 09, 2012, 16:14:30 »
Meravigliosa nella sua veste grafica e ... per le parole!
grazie :rose:

ziaci

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1227
  • Karma: +47/-3
    • Mostra profilo
Re:Parole parole parole parole parole parole
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2012, 09:19:27 »
bravo Brunello, mi é piaciuto molto nella sua forma e nel contenuto  :rose:
acrobata del tempo, sospesa a mezz'aria, senza rete sto.
C.

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Parole parole parole parole parole parole
« Risposta #4 il: Maggio 14, 2012, 14:42:26 »
bravo Brunello, mi é piaciuto molto nella sua forma e nel contenuto  :rose:
Grazie

Marguerite

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 101
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Parole parole parole parole parole parole
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2012, 14:14:39 »
                                                                            Parole
                                                                                   parole
                                                                                   parol
                                                                                   paro
                                                                                   par
                                                                                   pa
                                                                                   p

esattamente quel che ho voglia, di niente, nemmeno di parole....
Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. (Baricco - Oceano Mare)

adda

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 12
  • Karma: +5/-0
  • where the dreams have no and
    • Mostra profilo
Re:Parole parole parole parole parole parole
« Risposta #6 il: Maggio 19, 2012, 18:33:41 »
bella ed efficace