Fuori Tema > Sport

Chi vincerà gli Europei 2012?

<< < (3/3)

nihil:
cala trinchetto! cosa ti fa pensare di essere l'unica a partecipare? per quanto riguarda lo spirito di vendetta.....abbiamo altri tipi di creatività da esercitare, perchè anche noi ne abbiamo una, che a te sia gradita o no. ;D

Brunello:
Fine di un sogno

piccolofi:

   :redd:   Sob!  Sono tristissima.  Al secondo goal, ho spento.
    Ma gia' dopo il primo, avevo pensato : se va avanti cosi' ( = che segnano con questa facilita' )
    qui ci becchiamo un 5 a zero.  Naturalmente speravo di essere stata pessimista, cosi' stamat-
    tina ho chiesto a un collega quanti goal ci avessero fatto...e la risposta mi ha fatto scendere
    nelle scarpe.
 

nihil:
io non l'ho vista, ho avuto di peggio da fare, ho stirato, ma dal silenzio che camminava per strada ho capito che metteva male. Certo che perdere 4 a 0 bisogna metterci impegno, ma accontentiamoci, siamo almeno arrivati in finale.

Micio93:
Poco più di 19 milioni di euro la Figic (Italiana) se li prende lo stesso essendo arrivata seconda, la federazione Spagnola ne prende 22 milioni, è andata com'è andata, la squadra Italiana, si è ritrovata in condizioni pessime, la partita non è andata la massimo, giocando poi in 10..

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa