Autore Topic: Grazie  (Letto 736 volte)

presenza

  • Visitatore
Grazie
« il: Aprile 05, 2013, 23:52:26 »
La parola grazie è un ingrediente essenziale nella tua ricetta
di salute, pace e manifestazione di ciò che desideri.
Dire, pensare o scrivere questa parola aumenta
immediatamente i tuoi livelli di energia,
perciò esercitati a pronunciarla tutto il giorno.
Presta attenzione all’effetto a onde che si innesca
quando ringrazi, a partire dal tuo cuore traboccante di gratitudine
al sorriso degli altri. E noi angeli aggiungiamo il nostro apprezzamento per la tua disponibilità
a essere un messaggero di questo dono: grazie.
(Doreen Virtue)



Nuvolone

  • Visitatore
Re:Grazie
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2013, 01:52:57 »
Allora non ti dirò mai grazie ! Così non aumento il tuo livello di energia …

Per quanto riguarda il tuo invadere inappropriatamente le sezioni (ora stai inficiando anche le nuove sezioni) ti dico questo:

Sì vabbè, riconosco la tua singolarità e che non vuoi essere conformista, però è questione di rispetto per gli altri, fosse anche una sola persona a cui dà fastidio la tua "non conformità", dovresti rispettarla comunque. In fondo non sei tu la proprietaria del sito, se non erro. Quindi non sono gli altri utenti che devono conformarsi ai tuoi desideri e sopportare, ma sei TU che devi rispettare tutti gli altri utenti, o almeno rispettare un certo ordine ed essere in tema con le sezioni.

L’ho già detto: se desideri tanto sbizzarrirti nella tua singolarità e genialità, chiedi a Mr, Blue di aprire una sezione per te, per la tua genialità e fantasia, credo che ti accontenterebbe, noi non ti abbandoneremo, verremo a rispondere sempre ai tuoi post e topic,  MA NON ROVINARE LE SEZIONI... oppure resta in questa sezione.
E non ho capito perché ti atteggi tanto da padrona, e gli altri ti devono sopportare…, non lo, ma sento che non sono solo io a sopportarti. Con le tue fittizie buone maniere prendi per i fondelli il prossimo e non credo che nessuno se ne sia accorto qui.
Davvero non capisco perché ti lasciano fare, che nessuno fermi un po' della tua prorompente invadenza che dà fastidio. Oltretutto la gran parte di ciò che scrivi non è farina del tuo sacco, ma sono un insieme di varie scopiazzature.
Posso capire che soffri e hai sofferto tanto, ma non è una giustificazione per lasciarti fare quello che credi. Tutti soffriamo, e  a tutti è richiesto un minimo di rispetto delle regole e di rispetto verso gli altri, ma tu te ne freghi.
Mi dà fastidio il tuo menefreghismo, la tua faccia tosta, sai che ti lasciano fare …
Chiedi che ti venga aperta una sezione per te; ma forse no, non ti piacerebbe, il tuo unico gusto è scrivere a strafotto ovunque, non rispettando niente e nessuno.

« Ultima modifica: Aprile 06, 2013, 01:59:31 da Nuvoletta »

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Grazie
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2013, 13:01:38 »
Sembrate cane e gatto ;D Meno male che nell'altro forum non ci siete tutte e due  eeek

Nuvolone

  • Visitatore
Re:Grazie
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2013, 16:00:45 »
Sembrate cane e gatto ;D Meno male che nell'altro forum non ci siete tutte e due  eeek
Beh, ma neppure ci permettiamo di entrarci: nell'altro forum c'è solo la crème de la crème ! :Ppp: Noi siamo un cane e un gatto (la gatta sono io)
Però sono gelosa che ci sia pure il papero D@ffy nell'altro forum, anche se riconosco che il mio dolce papero, essendo così simpatico, è corteggiato da tutti !  abow
« Ultima modifica: Aprile 06, 2013, 16:05:00 da Nuvoletta »

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Grazie
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2013, 09:00:05 »
Nuvoletta, stai buona, qui c'è libertà, non credo che presenza sia invadenta, ma solo esuberante, avere la penna facile non è reato. Io non penso Presenza che creda di essere padrona del sito, nessuno lo è, siamo qui per scrivere e chi ci riesce lo fa. Io ultimamente non scrivo, non ho idee, ben venga dunque chi tiene in piedi il sito, che ultimamente è un poco addormentato. Le tue poesie sono preziose ( non è un complimento, ma la scoperta che tra noi c'è una Nuvoletta deliziosa), scrivine tante e se ne scriverai tante, nessuno dirà certamente che sei invadente. Ammetto che a volte Presenza non indovina il forum, ma che fa, noi leggiamo comunque, anche se non è il posto adatto. :kiss:
Scrivere deve essere condivisione, non competizione.  :rose:

presenza

  • Visitatore
Re:Grazie
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2013, 17:50:48 »
Sembrate cane e gatto ;D Meno male che nell'altro forum non ci siete tutte e due  eeek


Scusa Brunello, quando mai ho attaccato Nuvoletta al punto da suggerirti un tale paragone? E ancora, a quale altro forum ti riferisci dicendo che io non ci sono? Se a quello tuo, forse hai la memoria corta, ci sono eccome!

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Grazie
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2013, 18:48:40 »
Sembrate cane e gatto ;D Meno male che nell'altro forum non ci siete tutte e due  eeek


Scusa Brunello, quando mai ho attaccato Nuvoletta al punto da suggerirti un tale paragone? E ancora, a quale altro forum ti riferisci dicendo che io non ci sono? Se a quello tuo, forse hai la memoria corta, ci sono eccome!
Cara Giusy, meno male che sul forum non ci siete tutte e due( Ossia... una delle due non c'è). Per ciò che riguarda il cane e gatto, stavo semplicemente scherzando. In futuro mi rivolgerò a te solo in modo molto serioso :-X Visto la reazione spropositata 8)

D@ffy

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 165
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Grazie
« Risposta #7 il: Aprile 08, 2013, 19:06:00 »
Per mille papere spennate! La cosa si fa interessante!
Stasera alle ore 21,31 ci sarà lo scontro diretto tra presenza e Brunello, si accettano scommesse ;D

''sii come una papera. Calma sulla superfice dell'acqua e, sotto, sempre con le zampe in movimento.

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Grazie
« Risposta #8 il: Aprile 08, 2013, 20:46:00 »

Dico, ma non e' storia vecchia?  Tutti noi abbiamo le nostre preferenze, e si va anche a momenti ( per fortuna! ).
Se uno si scoccia, non legge, salta, e il gioco e' fatto.  Se ne ha voglia, legge e commenta.
Si, a volte si va un po' " fuori Forum ", credo possa capitare a tutti prima o poi.
Ma la liberta' e' una gran cosa e io non credo alla limitazione dall'esterno, solo alla auto-limitazione se uno avverte che e' il caso.
Purtroppo spesso succede che per un puro scontro di personalita', di caratteri, si arrivi a voler tappare la bocca all'.." antagonista ".
E succede anche che si abbia la memoria corta, dimenticando di aver subito analogo tentativo.
E' vero Nuvola, come dice Nihil, scrivi delle poesie belle, delicate, che mai avremmo immaginato quando ti limitavi al puro attacco : e non le avremmo mai lette se qualcuno fosse riuscito a metterti fuori.
C'e' posto per tutti, ognuno a suo modo.  E' che siamo diversissimi, ma in qualche modo nella stessa barca virtuale : e si sa che nella stessa barca e' facile urtarsi.
Presenza e' iper-presente, ha una produzione dilagante, ma non si puo' dire che riporti soltanto, non si puo' negare che scriva anche di suo e dei pezzi molto belli. D'altra parte, se non citasse anche scritti altrui, come farebbe a scrivere tanto pur nella variegatezza?
E' vero, il voler essere sempre alla ribalta puo' indurre fastidio, ma che ne sappiamo che tutto questo esprimersi non sia per lei anche un bisogno intimo?
In definitiva, basta davvero saltare quando si e' infastiditi e leggere quando si e' incuriositi.  Ovvero piena liberta' per tutti.
Forse Presenza, che ha tanto da dire e da condividere, potrebbe fare un suo blog, ma sta a lei decidere, ammesso che ne abbia  voglia.
O.k, un saluto a tutti, vado a sgranocchiare qualcosa.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Grazie
« Risposta #9 il: Aprile 09, 2013, 09:37:48 »
grande piccolofi!

suvvìa, l'amore non è bello se non è litigarello.

Ed ora perchè non cerchiamo di scrivere qualche bel racconto o poesia, che siamo un poco in calo? così poi possiamo commentarci e litigarci, che è sempre un bellissimo interagire, che è quello che ci unisce.  :prtr:

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
Re:Grazie
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2013, 10:06:35 »
dai ragazze un po' di comprensione reciproca e il gioco e' fatto.

D@ffy

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 165
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Grazie
« Risposta #11 il: Aprile 09, 2013, 11:34:54 »
Mi sa che qui c'è bisogno di pqualcuno che pcontrolli pqueste giovani e delicate pfanciulle: Le affido a Rambo:

''sii come una papera. Calma sulla superfice dell'acqua e, sotto, sempre con le zampe in movimento.