Autore Topic: Silenzio dentro...  (Letto 951 volte)

mimmo

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 110
  • Karma: +12/-3
    • Mostra profilo
Silenzio dentro...
« il: Febbraio 08, 2014, 16:35:07 »
 goccia dopo goccia
attimo dopo attimo

mi riempie ovunque

 pace dentro

pensiero dopo pensiero
mi consola

trama invisibile che dissolve leggera

 lenta
 trasportata via

forza gentile
della quiete
fuori dalla finestra c'è un mondo intero, ma siamo distratti dai problemi del davanzale...

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Silenzio dentro...
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2014, 11:34:38 »
bravo mimmo! non sono un'esperta di metrica sillabe e altro, ma secondo me la questione è marginale, l'interessante è ciò che trasmettono le parole. Questa tua inspira una deliziosa serenità. Grazie. :rose:

mimmo

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 110
  • Karma: +12/-3
    • Mostra profilo
Re:Silenzio dentro...
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2014, 09:08:27 »
...molto gentile... :)
fuori dalla finestra c'è un mondo intero, ma siamo distratti dai problemi del davanzale...

mimmo

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 110
  • Karma: +12/-3
    • Mostra profilo
Re:Silenzio dentro...
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2014, 15:03:20 »
ho visto che c'è stato qualche lettore che mi ha onorato del suo interesse.
ci riprovo...



una favola per amarmi

raccontami una favola che sia a lieto fine
che descriva
Esseri Consapevoli
e felici di essere

e luoghi imprevedibili e reali


dove tutto é possibile
e tutto diventa vero

dove l'emozione di amare

non é solo dentro me

non é solo per te

perché amare é un luogo senza orizzonti

un posto misterioso dove ci incontriamo tutti
prima o poi.
fuori dalla finestra c'è un mondo intero, ma siamo distratti dai problemi del davanzale...

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Silenzio dentro...
« Risposta #4 il: Febbraio 13, 2014, 15:56:19 »