Autore Topic: Mi sto presentando  (Letto 654 volte)

lestart74

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 7
  • Karma: +0/-1
  • Scrivo Poesie e Racconti e Romanzi mi piace tanto.
    • Mostra profilo
Mi sto presentando
« il: Febbraio 14, 2012, 17:31:44 »
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Luciano e mi sono iscritto a questo forum proprio oggi, per trattare argomenti interessanti. Scrivo da molto tempo, racconti, poesie, qualche romanzo, cerca ancora una pubblicazione non a scopo di lucro come certe che ti ingannano e poi arrivederci e addio soldi. Certo non nascondo che con i miei romanzi vorrei poter guadagnare denaro ma solo il fatto che lo userei per altre idee da svillupare come un film che ho anche scritto la scenografia...  Sono sempre interessato a tutto ciò che viene rappresentato come scrittura libera e creativa. Spero di contribuire per la crescita del forum, scambiando opinioni per migliorare sempre la capacità di espressione, sia per me, che per tutti coloro che frequentano questo ambiente virtuale. spero soppratutto contatare qualche persona che mi aiuti realizzare tutto quello che vorrei fare...grazie di cuore mi aspetto messaggi belli da tutti voi...
Scrivo Poesie e Racconti e Romanzi mi piace tanto. cerco da tanto tempo qualcuno che mi può aiutare a pubblicare le mie poesie e i miei romanzi...voglio conoscere persone che scambiare idee... solo serietà

aldolado

  • Pucca Yo
  • *
  • Post: 1986
  • Karma: +2/-2
    • Mostra profilo
Re:Mi sto presentando
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2012, 19:12:22 »
Benvenuto tra noi!
Nessuno… neanche
la pioggia ha…
Così piccole mani.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Mi sto presentando
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2012, 14:37:18 »
ciao Luciano, smitraglia i forum con i tuoi racconti, che noi poi ti commenteremo volentieri... abow

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Mi sto presentando
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2012, 21:00:48 »
Benvenuto

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Mi sto presentando
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2012, 21:07:15 »
benvenuto  :rose:
w mr.blue