Autore Topic: Laura Nona corsia  (Letto 839 volte)

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Laura Nona corsia
« il: Giugno 04, 2022, 16:14:40 »
Laura
Nona corsia

Laura, una volta chiusa l’auto, si diresse all’ingresso della casa. Aprì la porta, entrò e io dietro Lei. Udii solo la chiusura della porta da parte di Lei, l’accendersi della luce, il rumore della sua borsa appoggiata sul tavolo. Dopo, ero già preda dell’abbraccio, dei baci di Laura. Una furia emotiva incontrollata mi stava strapazzando, senza scampo, sia dal lato fisico come passionale. Stretto da Lei, ricambiai lasciandole manco respiro a risposta della provocazione, ma di sentimento imprevisto che ci stava divorando a vicenda. “Siamo pazzi?” chiesi tra un bacio e l’altro. “No, noi stessi, quanto ci manca o solo scontato per i più.” Al solito, Laura mi spiazzava con poche parole. Mi trascinò quasi di peso sul divano. Ero in evidente difficoltà da uomo e da maschio. Mi stava nel frattempo spogliando, le sue mani lungo la schiena a sfilarmi la polo. Feci altrettanto togliendole la maglietta, finita a lato sopra la mia polo, lasciando libera vista al reggiseno imbottito che cadde subito dopo sbottonato da me, dietro. “Che seno!” commentai prendendolo tra le mani. “Teso, perfetto nella sua misura.” aggiunsi dopo. “Dario,mi prendi per i fondelli, non ho un bel seno!” Era il suo punto debole da femmina e donna, l’avevo oramai capito. Piccolo sì, ma quasi marmo da quanto sodo come lo descrissi. “Dario, sei sincero?” Domandò. “Si.” Dopo fui ancora preda ancora di baci e carezze ovunque, era inarrestabile. La difesa non facile, era controbattere in ogni forma. Il divano però non era il posto migliore per questa battaglia oramai senza tregua. Laura propose la camera da letto, al piano superiore per proseguire. Annui, lasciandola libera del mio abbraccio. Mentre mezzi svestiti, ero dietro Laura lungo le scale, riflettei che anch’io avevo problemi di taglia. Non mi ero mai definito un uomo particolarmente dotato ma nella norma o meno, chissà cosa si immaginava o si aspettava Lei, pensai mentre già eravamo in una delle camere da letto. Laura mise socchiuse le finestre. Una piacevole penombra invadeva adesso la stanza e caratterizzava l’atmosfera. Laura notò subito questa mia incertezza. ”Cosà c’è Dario? Ti stai tirando indietro? Hai sensi di colpa, scrupoli o pregiudizi verso di me per quanto andiamo a fare? Lo vogliamo entrambi mi pare.” Disse mentre a fianco del letto si sfilava pantaloncini e mutandine. Il suo pube era ora a nudo e invitante, difficile non ammirarlo come desiderarlo. “No, Laura anch’io ho una parte del mio corpo che non accetto in pieno.” Laura, mentre si sfilava ora scarpe e calzini, disse:” Posso immaginare cosa e come valutare allora.” Si avvicinò, le sue mani ebbero presto vittoria sulla mia cintura, sfilandomi poi i calzoni. Seguirono calzini e scarpe. “L’importante è quanto c’è a monte non a valle, in ogni senso. E’ la qualità non la quantità a fare testo, giusto? ” Commentò sorridendo mentre già mi accarezzava l’erezione attraverso le mutande, per poi abbassarle. Caddero subito anche queste sul pavimento, mentre brividi percorrevano tutto il mio corpo. “ Non mi pare ci siamo problemi qui.” E detto questo Laura mi invitò a salire sul letto, subito dopo raggiunto da Lei dietro e … Quanto accadde dopo, fu scoperta dell’altro/a con delicatezza nel farlo , non solo fisicamente. La precedente foga e irruenza lasciò da subito spazio a calma e spensieratezza, più spesso accompagnate da parole che gemiti. Sensazioni descritte in presa diretta tra noi, quasi a specchio. Tornammo padroni dei nostri corpi ma non delle menti, sempre affamate come generose di emozioni e sensazioni riesumate, a cui togliere polvere … Saltammo anche il pranzo, sazi di altro. Fu difficile per entrambi, alzarsi da quel letto, testimone tormentato quanto silenzioso di quanto consumato.   
« Ultima modifica: Giugno 11, 2022, 14:49:45 da Platino »

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25178
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re:Laura Nona corsia
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2022, 10:24:40 »
Ben orchestrato il climax del racconto, dagli sguardi incrociati della "prima corsia", fino all'intenso erotismo della nona.