Libri e Lettura > Letteratura che passione

Che cosa sto leggendo...

<< < (38/38)

Platino:
Io non mi vengono di essere nella lettura del primo libro ufficiale sul mio primo amore sonoro di gioventù. " Il sogno di metallo" di Alain Groetzinger, il Grotzo per tutti. Loro erano e sono ancora per me, i Rockets, per i più vecchi, i giovani inviato a conoscerli.

mr.blue:
Sto leggendo:

- Il difensore di (Steve Cavanagh) legal thriller
- A spasso con Bob (James Bowen). La storia di un musicista di strada e del suo gatto arancione Bob che si acciambella sulla sua spalla mentre suona.
- Il piccolo libro dell'Ikigai di Ken Mogi. L'ikigai è la via giapponese che conduce alla felicità, la motivazione che ti fa alzare ogni mattina con entusiasmo.
- Power Play di Tim Higgins. La storia della Tesla di Elon Musk. (Non autorizzata e giudicata da Musk Falsa e Noiosa.)

Sul Comodino in attesa di lettura:

- Seed  of terror, how heroin is bankrolling the taliban and Al Qaeda (Gretchen Peters).
- La ragazza del treno di Paula Hawkins
- I bottoni di napoleone di Penny le Couteur.
- L'ora più fredda di Paolo Paci.

Finiti di leggere

- Il supremo di Andrea Galli e Giuseppe Lumia. La storia del camorrista Pasquale Condello.
- Le villages de dieu di Emmelie Prophete. La storia di una famiglia nella favela di Haiti.
- Feel the fear and do it anyway di Susan Jefferson. Un saggio su come vincere la paura.
- LiftOff di Eric Berger. Bellissimo ed entusiasmante libro sulla storia di SpaceX.

Brunello:
L'arminuta, di Donatella Dipietrantonio

Brunello:
La vita è un romanzo, di Guillaume Musso

Brunello:
Angelique di Guillaume Musso

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa