Zam > F.A.Q.

karma e punteggi

(1/3) > >>

virginialess:
Nella nostra cultura "atto", "azione", "compito", "obbligo" ecc. Nirvana a parte, qui che significato assume? E i valori?
Grazie  :rose:

Doxa:

--- Citazione da: virginialess - Luglio 16, 2012, 15:19:58 ---Nella nostra cultura "atto", "azione", "compito", "obbligo" ecc. Nirvana a parte, qui che significato assume?

I lemmi che hai elencato li consideri sinonimi ? Comunque possono avere valenza positiva o negativa, dipendono dall''uso che se ne vuol fare.

"qui che significato assume ?" In un forum che significato può avere ? Cosa vuoi sapere ?

E i valori?

L’importanza dei valori cambia nel tempo, e a seconda del gruppo sociale, politico o religioso.

A quali valori ti riferisci ?

Qual è la tua definizione di valore ?

Se fai domande generiche difficilmente trovi interlocutori.


--- Termina citazione ---

Patapuffola89:
Il karma qui è usato come "indice di gradimento"...
Domanda più che legittima, che ci siamo fatti in tanti, all'inizio...  ;)

nihil:
sì, il karma qui ha il significato tipo mi mi piace di FaceBoook. E' stato ignorato per anni, poi improvvisamente lo abbiamo scoperto. Peccato che anzichè esprimere un giudizio su di un testo, qualcuno lo usi per esaltare la proprio antipatia per una persona. Abbiamo anche notato che c'è chi ha un karma spropositato quanto improvviso. ???

presenza:
Hai proprio ragione, nihil. Mi sono ritrovata con un indice di gradimento che si è evoluto in modo esponenziale rimanendo adesso a quota fissa. Di contro sale l'indice di sgradevolezza. Chissà che fra un pò non si equivalgano. Vale  ciò che spesso accade: chi è molto amato è anche molto odiato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa