Autore Topic: e poi quella paura di essere abbandonata  (Letto 1018 volte)

altamarea

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
e poi quella paura di essere abbandonata
« il: Ottobre 10, 2019, 18:30:36 »
La mia piu' grande paura che vivo in silenzio e' quella di essere abbandonata..nn parlo dell'uomo che hai accanto ma di qualsiasi tipo di abbandono, di un amico specialmente..e' strano credo che nasca tutto da un'immaginazione che poi svanisce e cammino bene anche da sola...e' successo quando e' venuto a mancare mio padre, figura poco presente in tutto, quando e' andato via il mio ex marito...e' tutt'un attimo..li' x li e'il panico, l'ansia ed il cervello che ti fa passare mille immagini..poi realizzi che tutto e' inesistente e che, comunque, ce l :)a fai anche da sola....
Inutile cercare tra gli uomini...di bello e profondo c'e' solo il mare....

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:e poi quella paura di essere abbandonata
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2019, 17:35:01 »
essere abbandonati, e chi non ha queste ansie. Forse solo che è sempre stato solo, come me, sa che si sopravvive.

altamarea

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:e poi quella paura di essere abbandonata
« Risposta #2 il: Ottobre 30, 2019, 18:27:46 »
essere abbandonati, e chi non ha queste ansie. Forse solo che è sempre stato solo, come me, sa che si sopravvive.
cara Nihil anche io sono sempre stata sola nonostante avessi gente intorno a me, e mi sono sempre trovata bene da sola con me stessa..molte volte e' solo abitudine di avere qualcuno accanto ma poi riesci a capire che puoi cavartela anche da sola, certo avere una persona con la quale condividere sentimenti, gioie, dolori, quotidianita' e' una cosa bella, ma oggi come oggi e' raro trovare chi ha voglia di farlo sia uomini che donne. Si e' arrivati ad un punto di totale insofferenza che ci si vuole solo divertire, niente piu' valori, niente piu' rispetto nulla di che.....io guardo i ragazzi di oggi, gia' stanchi e scocciati solo presi dal cellulare e dai social...ti auguro una buona serata. :rose: :rose: :rose: :rose:
Inutile cercare tra gli uomini...di bello e profondo c'e' solo il mare....

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:e poi quella paura di essere abbandonata
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2019, 18:31:41 »
la gente non vive più, si limita a transitare , si emoziona magari guardando grande fratello, ma non sente chi le parla.

altamarea

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:e poi quella paura di essere abbandonata
« Risposta #4 il: Novembre 09, 2019, 17:00:32 »
la gente non vive più, si limita a transitare , si emoziona magari guardando grande fratello, ma non sente chi le parla. Ciao carissima concordo in pieno, ti dico solo una cosa... Ho chiamato il mio veterinario xche' il mio coniglietto nano ha le unghie lunghe e fino al prossimo vaccino sarebbe passato troppo tempo, mi ha risposto scocciato che nn fa niente e che si fara' tutto al prossimo vaccino. Ormai sono tutti annoiati, virtuali...e ne so qualcosa poiche' avendo una conoscenza da parecchi mesi su fb con il quale mi sento regolarmente sembra che siano gli uomini, oggi come oggi, a volere la comodita'...mi sono sentita dire vieni tu qui a trovarmi della serie se Maometto nn va alla montagna vai tu...cosa che io nn ci penso proprio...Ecco dove siamo arrivati :rose: :rose: :rose: :rose:
Inutile cercare tra gli uomini...di bello e profondo c'e' solo il mare....

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:e poi quella paura di essere abbandonata
« Risposta #5 il: Novembre 15, 2019, 11:56:53 »
e tu ci sei andata? sai che c'è? nulla e meglio di un bel caffè, una sigaretta e un bel film in tv.

altamarea

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:e poi quella paura di essere abbandonata
« Risposta #6 il: Novembre 16, 2019, 18:20:25 »
e tu ci sei andata? sai che c'è? nulla e meglio di un bel caffè, una sigaretta e un bel film in tv.
ma quando mai.....io sto talmente bene, come dici tu, con un bel film in tv o una musica rilassante ed un bel libro di filosofia orientale....sono del parere che un uomo se davvero ti ama viene a prenderti, in questo sono all'antica, altrimenti vada x la sua strada.... :rose: :rose: :rose: :rose:
Inutile cercare tra gli uomini...di bello e profondo c'e' solo il mare....