Autore Topic: Sindrome Tremore Essenziale  (Letto 2661 volte)

altamarea

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Sindrome Tremore Essenziale
« Risposta #15 il: Novembre 24, 2019, 18:14:33 »
fai quello che puoi e quello che ti senti da fare. Il resto lasciatelo alle spalle.  :rose:
Buonasera cara Nihil, sicuramente faccio quel che posso, ora aspetto solo l'esito della tac che e' stata effettuata giovedi' pomeriggio poi si vedra'...la cosa da ridere e' che stamane mia madre e' venuta a dirmi che vorrebbe conoscermi..scusate ma e' ridicolo..le ho risposto "ti ricordi adesso di volermi conoscere, non mi hai mai conosciuto" e chiuso li il discorso. In realta' credo siano solo dei meccanismi egoistici per farmi rimanere intrappolata in una spirale senza uscita, x cui prima vado via da qui meglio sara' x me...poi il resto si vedra'...la mattina e' un incubo...mi alzo e mi viene dietro a parlarmi solo di cosa si deve mangiare, da quando sono qui mi sento spenta...a casa mia si ero da sola , ma piu' viva, se volevo cantare , se volevo mangiare, se volevo fare qualsiasi cosa senza essere giudicata o quantomeno senza che ci fosse nessuno a controllare....qui e' un incubo.... :o :o :o :o :o
Inutile cercare tra gli uomini...di bello e profondo c'e' solo il mare....

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:Sindrome Tremore Essenziale
« Risposta #16 il: Novembre 24, 2019, 19:09:51 »
Altamarea, ci conosciamo, le sorprese non mancano mai...

altamarea

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Sindrome Tremore Essenziale
« Risposta #17 il: Novembre 28, 2019, 18:32:45 »
Altamarea, ci conosciamo, le sorprese non mancano mai...
Eccome caro Platino, nn esiste giorno senza una sorpresa e senza un litigio.....baci e buona serata :rose: :rose: :rose: :rose:
Inutile cercare tra gli uomini...di bello e profondo c'e' solo il mare....

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Sindrome Tremore Essenziale
« Risposta #18 il: Dicembre 13, 2019, 21:25:12 »
certe persone usano forse inconsciamente il ricatto per farsi considerare. Sig. Vai via. Fatti caso mai desiderare e non diventare succube. :rose:

altamarea

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:Sindrome Tremore Essenziale
« Risposta #19 il: Dicembre 22, 2019, 17:03:10 »
fai quello che puoi e quello che ti senti da fare. Il resto lasciatelo alle spalle.  :rose:
Buona domenica carissima Nihil, ho l'impressione che dietro la presunta malattia di mia madre ci sia ben altro che va alle radici. Mia madre di natura, lo faceva anche con mio padre, e' sempre stata litigiosa ama litigare una volta una mia amica psicologa mi disse che lei trova il suo equilibrio litigando...ho sempre pensato fosse mio padre a mettere cattiverie e zizzania tra noi sorelle ora mi rendo conto invece che e' sempre stata lei. Vivo giorni di inferno, con lei che nn riesce a stare in pace per piu' di due giorni..un incubo infinito fino a quando oggi sono venuta a conoscenza che mia nipote, figlia di mia sorella, e' in cura psichiatrica x un disturbo congenito. All'epoca di mia madre nn esistevano psicologi o psichiatri. La cosa mi ha aperto gli occhi..mia nipote si alza il mattino dicendo che si vuole uccidere, mia madre un paio di giorni fa ha minacciato di bittarsi dalla finestra. Da quanto ne so anche mia sorella ha atteggiamento aggressivi con le figlie e alza loro le mani, cosa che mia madre in maniera molto violenta. Alza i pugni si mette davanti vicino in modo molto aggressivo che tiene voglia solo di andartene per nn metterle le mani addosso. A questo pungo nn so se soffra di un disturbo di personalita, poiche' lei dopo che litiga e' come se nulla fosse. Credo solo che certi atteggiamenti abbiano radici profonde. :rose: :rose: :rose:
Inutile cercare tra gli uomini...di bello e profondo c'e' solo il mare....

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:Sindrome Tremore Essenziale
« Risposta #20 il: Dicembre 22, 2019, 19:51:39 »
Nihil, la tua esperienza di vita è sempre energia, per tutti.