Autore Topic: la competizine tra uomini  (Letto 490 volte)

altamarea

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
la competizine tra uomini
« il: Luglio 31, 2019, 17:42:00 »
Non ho mai considerato che gi uomini potessero essere in competizione per una donna, forse xche' io trovo assurda anche la competizione tra due donne x un uomo. Se un uomo ti fa capire che non e' interessato a te io mollo, nn piagnucolo poiche' ho una mia dignita'. Allorche' x motivi che nn sto qui a dilungarmi, mi sono trovata a frequentare, anche se x il momento solo telefonicamente un uomo , la persona con la quale avevo avuto una breve storia e che sentivo saltuariamente, saputo della cosa, inizia a ritelefonarmi assiduamente e a mandarmi messaggi ogni istante, dichiarando inoltre che l'ho deluso e che lui nn l'avrebbe mai fatto. Io ho avuto una reazione davvero ironica peche' ho pensato.".ma come doveva comparire un altro uomo x ritornare sui propri pass...". Be' la morale insegna che quando ci tieni davvero a qualcuno fai di tutto per farlo felice, per essere presente e sopratutto nn dare troppo peso a Facebook....gli uomini delle volte sono esseri sciocchi, pensano che senza di loro nn si puo' farne a meno...nn e' cosi'...della propria serenita' nn si puo' farne a meno.. :) :) :) :)
Inutile cercare tra gli uomini...di bello e profondo c'e' solo il mare....

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:la competizine tra uomini
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2019, 14:42:16 »
a volte si chiama presunzione. Certi pensano che la cosa migliore che ti possa capitare, siano loro.  ;D Sbagliano, le donne sanno scegliere, lo fanno e se non sono convinte, lo rifanno .