Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 1093 volte)

tunder

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
« il: Ottobre 12, 2016, 16:40:01 »
Ciao a tutti,
sono Valeria e sono originaria dell'Umbria. Amo leggere e una delle mie più grandi passione è la scrittura. I libri mi hanno fatto crescere, sono stati degli amici fedeli, mi hanno accompagnato in momenti bui, ma anche felici.
Io penso che scrivere possa nascere solo amando la lettura. Raccontare vuol dire saper leggere e ascoltare, oltre la superficie di quello che vediamo.
Amo scrivere racconti e ho anche pubblicato un breve romanzo, auto-pubblicato ad essere precisa, stampando le copie da sola, che ho quasi tutte regalato. Mi piacerebbe anche creare un ebook, penso che sia una opportunità per tanti scrittori che scrivono per passione.
Ho scoperto questo forum da poco e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi idee e leggere le vostre storie e i vostri mondi. :)

presenza

  • Visitatore
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2016, 19:20:44 »
Benvenuta tunder e grazie per esserti fermata! Che dire: scrivi, scrivi e leggi, qui lo spazio è tanto e ti piacerà.

tunder

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2016, 13:24:05 »
Benvenuta tunder e grazie per esserti fermata! Che dire: scrivi, scrivi e leggi, qui lo spazio è tanto e ti piacerà.
Ciao e grazie per il Benvenuto sul forum. :)


nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2016, 11:37:10 »
benvenuta, abbiamo bisogno di nuovi interventi, ultimamente c'è latitanza. Ti leggeremo più che volentieri.  :-*