Scrittura creativa > Anch'io Scrivo narrativa!

Inserisci il tuo racconto nella sotto-sezione di genere corretta

(1/1)

mr.blue:
I racconti vanno inseriti nella sotto-sezione corretta.
Es: un racconto fantasy va inserito nella sezione Fantasy. Un racconto Horror nella sezione Horror.

Gli autori dei racconti sono pregati di spostare i loro racconti nella sotto-sezione adeguata.

I moderatori sposteranno i racconti nella sotto-sezione corretta, nel caso in cui gli autori non provvedessero a spostarli o avessero difficoltà a farlo.

Se il tuo racconto rientra in un genere che non è presente, puoi inserirlo nella sotto-sezione Altro.
Se ritieni che la categoria di genere corrispondente al tuo racconto è molto importante puoi chiedere a un amministratore (Mr. Blue) di creare quella categoria.

Aldo Emilio Moretti:
 :mah: ho fatto il tentativo di inviarvi il riassunto di un mio recente romanzo "Mercanti di Organi" che tratta in forma narrativa problemi scientifici riguardanti le biotecnologie e applicate alla medicina e alla chirurgia.
Aldo Emilio Moretti

[allegato eliminato da un amministratore]

nihil:
perchè dici tentativo? bisogna andare nel forum "anch'io scrivo narrativa" e postare lì, nel tuo caso andrebbe bene il sottotitolo "Altro"  abow

giovanni spagnoli:

--- Citazione da: mr.blue - Marzo 18, 2011, 17:56:14 ---I racconti vanno inseriti nella sotto-sezione corretta.
Es: un racconto fantasy va inserito nella sezione Fantasy. Un racconto Horror nella sezione Horror.

Gli autori dei racconti sono pregati di spostare i loro racconti nella sotto-sezione adeguata.

I moderatori sposteranno i racconti nella sotto-sezione corretta, nel caso in cui gli autori non provvedessero a spostarli o avessero difficoltà a farlo.

Se il tuo racconto rientra in un genere che non è presente, puoi inserirlo nella sotto-sezione Altro.
Se ritieni che la categoria di genere corrispondente al tuo racconto è molto importante puoi chiedere a un amministratore (Mr. Blue) di creare quella categoria.

--- Termina citazione ---

Platino:
Spero di aver inserito giusto....

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa