Autore Topic: A Mr Blu  (Letto 527 volte)

presenza

  • Visitatore
A Mr Blu
« il: Maggio 01, 2012, 19:02:32 »
Gentile Mr Blu,
lo spazio di zam è condiviso da noi frequentatori con molto rispetto ed educazione. Tuttavia mi sento di rivolgerle, a nome della sensibilità che caratterizza ognuno di noi, un consiglio, o meglio un suggerimento a seguito di comportamenti che sia in passato, sia nel presente recente, rappresentano una caduta di stile, in un contesto come questo così tanto raffinato. In un sito che si rispetti, è preoccupazione di un web master comunicare a tempo eventuali sospensioni del sito per i vari interventi che lo stesso richiede. Sarebbe pertanto cosa gradita da parte sua, agire in tal modo. Infatti i grandi siti comunicano sempre con largo anticipo eventuali sospensioni, e nel contempo anche la durata di tale sospensione. Facendo appello alla sua professionalità, mi sento di suggerirle ciò per evitare in seguito di ritrovarsi, vecchi e nuovi zammiani, senza un briciolo di notizia circa la fine di zam. Mi perdoni il paragone, ma è come se si andasse in casa di un amico e non la si trovasse più da un giorno all'altro.

Grazie

Micio93

  • Visitatore
Re:A Mr Blu
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2012, 19:29:06 »
Condivido in pieno.
Grazie presenza  :rose:

Rubio

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 262
  • Karma: +16/-5
    • Mostra profilo
Re:A Mr Blu
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2012, 23:25:48 »
Da neofito, sono rimasto interdetto. Ora felice per una amico ritrovato, non dimentico la, da poco passata, contrarietà. Rispettosi saluti
                                       Rubio

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:A Mr Blu
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2012, 15:27:51 »
intendete dire che Zam è stato sospeso per un poco di tempo??? io ci vengo tutti i giorni e l'ho sempre trovato. Non è possibile che siano solo le stramberie della rete? ::)