Scrittura creativa > Laboratorio di scrittura creativa

Come utilizzare il laboratorio di scrittura creativa di Zam

(1/2) > >>

mr.blue:
Il laboratorio di scrittura creativa nasce con la finalità di proporre esercizi e di affinare i propri strumenti nella scrittura.
Questa sezione si differenzia dalle altre sezioni di scrittura di zam "Anch'io scrivo narrativa", "Anch'io scrivo Poesia", "15 minuti per creare" e "pensieri, riflessioni, saggi" per la disponibilità dell'autore a rieditare i propri scritti e sottoporsi al giudizio - anche inclemente - del lettore.

I racconti che l'autore considera finiti e sui quali non ha intenzione di intervenire ulteriormente vanno inseriti in "Anch'io scrivo narrativa".
Gli esperimenti di 15 minuti sui quali non si ha intenzione di lavorare ulteriormente vanno inseriti in "15 minuti per creare".

Le linee guida del laboratorio:

1: I lettori possono esprimere giudizi del tipo mi piace, non mi piace ma deve sempre essere indicata la ragione del proprio giudizio.
2: Lo scrittore che pubblica i propri racconti in questa sezione accetta senza polemiche le critiche ricevute, riservandosi di applicarle o meno.
3: Chi posta in questa sezione è disponibile alla revisione, altrimenti non postare!
4: I racconti devono avere una lunghezza limite che non superi i 3000 caratteri.

La mucchina responsabile di questa sezione è Letizia

LeD:
me gusta esta seziones  ;D

Maria Giannetta Grizi:
Cosa devo fare per partecipare a questo laboratorio?

Crisalide:

--- Citazione da: Maria Giannetta Grizi - Marzo 23, 2011, 18:11:29 ---Cosa devo fare per partecipare a questo laboratorio?

--- Termina citazione ---

aprire un nuovo topic, scrivere un racconto, aspettarti che qualcuno ti muova delle critiche e accettarle    ;)

LeD:

--- Citazione da: Maria Giannetta Grizi - Marzo 23, 2011, 18:11:29 ---Cosa devo fare per partecipare a questo laboratorio?

--- Termina citazione ---

fatti un giro nei topic già aperti, così ti farai una prima idea  :a

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa