Autore Topic: Correzione  (Letto 1229 volte)

Giorgio Molinari

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Correzione
« il: Maggio 29, 2012, 15:59:43 »
Sul vostro sito risulta che avrei scritto diversi libri, ma io ho pubblicato solo due (2) libri con la Robin Edizioni: BATTI E CORRI NOTTE DI ORRORE A VILLA ADA  e FRATELLI E CANI. Gli altri li avrà scritti qualche altro Giorgio Molinari, però ritengo che vadano divisi. Non credete che sia giusto che non compaiano sotto lo stesso nome? In particolare NON ho scritto:
L'ATTORE MENTALE,
SIEDITI E STAI CALMO
IL PIANOFORTE
E' vero che sto co-sceneggiando APNEA tratto dal primo romanzo di Massimo Lerose
Grazie, Giorgio Molinari
« Ultima modifica: Maggio 29, 2012, 16:13:50 da Giorgio Molinari »

marrasigiuseppe

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Correzione
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2012, 20:47:19 »
grazie della giusta precisazione, suggerisco di mettere vicino al nome dello scrittore omonimo il codice fiscale, chessò MLNGRG55D18K219X in modo da differenziarlo da MLNGRG64R22J453Y, ad esempio.
Mi auguro che gli scrittori tornino per partecipare e vivacizzare il forum, anche se i cazziatoni son sempre ben accetti.

 :imb:

Giorgio Molinari

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Correzione
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2012, 16:01:47 »
Non è un cazziatone, mi sono documentato e non c'è nessun altro Giorgio Molinari. Gli altri libri sono scritti da autori che (alcuni manco tutti)di cognome fanno Molinari ma nessuno di nome fa Giorgio.
Per esempio L'ATTORE MENTALE è stato scritto da Giorgio Corsetti Barberio.
Posso gentilmente chiederre di aggiornare il vostro sito lasciando accanto al mio nome solo i due libri che ho scritto?
Grazie, Giorgio Molinari

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Correzione
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2012, 22:21:48 »
cercherò di contattare il redattore, abbi pazienza, ci vuole un poco di tempo.  :rose:

marrasigiuseppe

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Correzione
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2012, 22:34:32 »
Non è un cazziatone, mi sono documentato e non c'è nessun altro Giorgio Molinari. Gli altri libri sono scritti da autori che (alcuni manco tutti)di cognome fanno Molinari ma nessuno di nome fa Giorgio.
Per esempio L'ATTORE MENTALE è stato scritto da Giorgio Corsetti Barberio.
Posso gentilmente chiederre di aggiornare il vostro sito lasciando accanto al mio nome solo i due libri che ho scritto?
Grazie, Giorgio Molinari
bene,allora torna per alimentare il forum!

 :top: