Autore Topic: Avviso all'amministratore del sito  (Letto 2084 volte)

Pandora

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 40
  • Karma: +6/-2
    • Mostra profilo
Avviso all'amministratore del sito
« il: Settembre 18, 2012, 10:10:45 »
Vorrei portare a conoscenza a chi è responsabile di questo sito delle scorrettezze perpetrate da Brunello nei confronti dell'utente Nuvola. Oltre le cancellazioni di suo piacere di molti post di Nuvola che non contenevano affatto nessuna espressione offensiva, la cosa più grave è che Brunello si è permesso di minacciare Nuvola, Questo, mi dispiace, non gli deve essere  minimamente consentito. Grazie

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Avviso all'amministratore del sito
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2012, 10:31:24 »
fare l'avvocato del diavolo non porta da nessuna parte,anzi peggiora una situazione già compromessa di suo. se l'utente nuvola ha qualcosa da ridire sul comportamento dei moderatori,può farlo personalmente nella sezione appositamente aperta dall'amministratore ingiustamente accusato di non saper gestire il sito.
per quanto riguarda brunello,non ha mai fatto paura a nessuno,non vedo perchè dovrebbe sembrare pericoloso ad una persona che con i pericoli ci convive quotidianamente.
grazie.
w mr.blue

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Avviso all'amministratore del sito
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2012, 14:36:08 »
e chi l'ha detto che li ha cancellati lui? qualunque amministratore lo può fare, se lo ritiene necessario.

Micio93

  • Visitatore
Re:Avviso all'amministratore del sito
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2012, 15:17:01 »
di male in peggio eh!  ;D

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25178
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re:Avviso all'amministratore del sito
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2012, 10:19:44 »
Non credo che Nuvola abbia bisogno di essere difesa da qualcun altro. Se Nuvola ritiene di essere stata minacciata, può inviarmi il post, il messaggio privato o la frase in shoutbox dove questa presunta minaccia è avvenuta.
Se dopo questa accusa di presunte minacce, non dovessero arrivare le prove, saranno presi provvedimenti a carico di chi lancia accuse indebite.

Nuvolone

  • Visitatore
Re:Avviso all'amministratore del sito
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2013, 01:25:31 »
Non credo che Nuvola abbia bisogno di essere difesa da qualcun altro. Se Nuvola ritiene di essere stata minacciata, può inviarmi il post, il messaggio privato o la frase in shoutbox dove questa presunta minaccia è avvenuta.
Se dopo questa accusa di presunte minacce, non dovessero arrivare le prove, saranno presi provvedimenti a carico di chi lancia accuse indebite.
Ora capisco il perché del ban, non avevo mai letto questo post. E' inutile dire che c'erano le prove. Tuttavia, visto che la diatriba è stata ormai da tempo appianata, non importa più.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Avviso all'amministratore del sito
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2014, 18:50:30 »
hahahah stavo in pensiero, che tu non ti fossi fatta ancora viva e sono contenta di approfondire il discorso:

A) il profilo fb è pubblico e comunque io non potevo inventarmelo se non l'avessi detto tu da qualche parte, mica sono una maga. E non ho parlato del tuo profilo , ma dell'avatar.

B) il tuo  post è stato cancellato perchè non è educato  dare della capra agli utenti.   ;D

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Avviso all'amministratore del sito
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2014, 20:36:13 »
erano troppi un paio di giorni di quiete  :rb:
w mr.blue

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Avviso all'amministratore del sito
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2014, 07:09:17 »
chi si vuole nascondere non sta su fb. abow

e comunque fai come ti pare, con te non c'è possibilità di nessun tipo di dialogo, perchè non vuoi dialogare, ma monologare. :)


se il mio post incriminato ti crea problemi, dammi le coordinate che lo cancello. Semplice. ;)
« Ultima modifica: Marzo 27, 2014, 10:27:17 da nihil »