Sondaggio

vogliamo Brunello

vogliamo Brunello
10 (71.4%)
vogliamo Brunello
0 (0%)
vogliamo Brunello
1 (7.1%)
vogliamo Brunello
0 (0%)
vogliamo Brunello
3 (21.4%)
non vogliamo Brunello
0 (0%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: Settembre 25, 2012, 12:02:15

Autore Topic: Addio a tutti gli amici di zam  (Letto 7537 volte)

ninag

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 973
  • Karma: +21/-15
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2012, 20:53:41 »
Nooooooooooooooooooooooooo :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

Non puoi e basta!!!!

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #16 il: Settembre 19, 2012, 21:47:08 »
tornerà,DEVE TORNARE..sta solo riflettendo su cosa inventarsi per farci divertire ancora con i suoi giochini,farci sognare con le sue poesie..
sono sicura che quando leggerà questi nostri messaggi,si commuoverà  :'(

brunè torna!!! sta casa aspietta a te!!!!
w mr.blue

LeD

  • Mucchine
  • Mucca Cin Cin
  • *****
  • Post: 292
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #17 il: Settembre 19, 2012, 22:26:18 »
ho modificato il sondaggio per dimostrare a Brunello quanto la comunità zammiana gli è affezionata  :)
sono una persona INGESTIBILE e INDIGESTIBILE

Claudia

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 389
  • Karma: +10/-2
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #18 il: Settembre 20, 2012, 16:18:55 »
Caro Brunello, io sono da poco su Zam e, quando ho letto che vuoi lasciarci, mi è dispiaciuto molto perchè quello che scrivi, offrendocelo con la tua sensibilità e spontaneità, è troppo bello per poter pensare di farne a meno, da oggi in poi.
Perchè, caro amico, vuoi penalizzare anche coloro che ti stimano e trovano molto belle le tue poesie e i tuoi racconti?
Non sarebbe giusto e forse la darebbe solo vinta alle persone sgradevoli dalle quali vuoi comprensibilmente allontanarti.
Ti prego di continuare ad ignorare certi individui, la cui vita assume risvolti interessanti solo quando cercano di sbeffeggiare e danneggiare gli altri, sia pure verbalmente.
Brunello, lasciatelo dire, tu sei su un altro livello, su un altro pianeta, sorretto dal tuo garbo e dalla tua sensibilità, non fare il gioco di coloro che non sanno ancora vivere rispettando gli altri.
Esprimere il proprio parere è più che giusto, ma ritengo si debba farlo sempre nell'ambito della correttezza e della buona educazione, perchè l'offendere senza motivo, ma solo per il gusto di farlo, non rivela certo sensibilità, ma solo grettezza d'animo e desiderio di emergere e farsi notare a tutti i costi.
Resta con noi!

Claudia
 
« Ultima modifica: Settembre 21, 2012, 16:10:10 da Claudia »
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera!
S.  Quasimodo

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25178
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #19 il: Settembre 21, 2012, 16:27:05 »
Quante belle risposte di affetto nei tuoi confronti Brunello. Solo queste dovrebbero convincerti a rimanere.  ;)

Arcobaleno

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 111
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #20 il: Ottobre 23, 2012, 19:33:25 »
Caro Brunello, sono molti i motivi per cui mi sono rifugiata nel silenzio.
La vita ,insieme alle cose felici, presenta anche tanti trabocchetti che possono sfinire. Finché si è giovani, forti, progettuali, il dolore, le delusioni i disagi, pur a denti stretti, si vivono agevolmente e il cammino prosegue perchè i sogni e l'amore sono grandi guaritori...
Carissimo, solo in questo momento leggo del tuo commiato, sinceramente mi addolora.
Per puro caso, nell'agosto 2011, ero approdata agli Zammiani. Un vuoto grande, un cambiamento di vita, la salute che cedeva, la mia anima antica, quella che non ha voglia di arrendersi, aveva scoperto un angolo sereno di paradiso, fatto forse di desideri persi, di voglia di voler bene, di voglia di comunicare migliorandosi...per crescere ancora...ne sento forte il bisogno...
Incontrai subito la tua amicizia che accoglieva garbata la mia timidezza...tirai un un sospiro!
Qualche altra anima respirava la tua sensibilità. Poi l'età, rimarcandomi confini fisici ben precisi, mi ha fatto avvilire...C'è tanto dolore per tutti nell'umano andare, ma quando gli anni presentano un po' di conti, mi fermo, ascolto la voce di dentro e mi preparo a raccogliermi nella mia tenda.
Per me non è ancora un bel periodo e sono andata in cerca di te, dei tuoi scritti...
Da un pò non seguivo più: troppe cose nuove in Zam e per me non facili da gestire. Neofita ero approdata al PC per il vuoto di un grande dolore, ma poi tanta strana festosità confusa, tanti sollevamenti di scudi o sbandieramento di vessilli, come mossi da personaggi di non ben identificati tornei cavallereschi, mi è parsa una lotta sotterranea, mascherata da gara che non esiste, da prese di posizioni sterili, come la predica di un nuovo Vangelo! Hai proprio ragione tu!...
A distanza di mesi, ad un rapido sguardo, mi è parso di non essere a mio agio, troppa fretta e troppa vetrina ... Col bisogno di carezze sul cuore, resto silente nel mio angolo.
Ricordo ancora la cura di Eziodellagondola, la matura accoglienza di Victor, la fresca ingenuità di Micio, ricordo la tua presenza affettuosa....Grazie, Brunello, un forum può essere prezioso anche soltanto per trovare carezze ai propri pensieri.
Spero che questo messaggio ti raggiunga.
Non so se saprò  incrociare mai il tuo cammino, ne avrei piacere, con amicizia e con serena modestia.
A te passi d'oro.
Ti saluto e ricordo.
Arcobaleno

 :dffd:...resta cu me pe' carità..statt cu nuie nun ce lassà...
Il sogno vietato è il veleno del vivere.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #21 il: Ottobre 23, 2012, 20:11:34 »
bentornata Arcobaleno. Acqua sotto i ponti è passata, le cose sono  migliorate, almeno qui da noi. Resta in nostra compagnia, siamo gli stessi di sempre, con qualche amico in più.  :htsh:

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #22 il: Ottobre 24, 2012, 10:56:44 »
Ciao arcobaleno,ti saluto caramente.Io ti ho letto qui per la prima volta,sono qui da poco.

Patapuffola89

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 161
  • Karma: +8/-1
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #23 il: Ottobre 24, 2012, 13:25:55 »
Ecco, lo sapevo che prima o poi, per colpa della mia distrazione, mi sarei persa qualcosa di importante!
Brunello, ho letto solo oggi questo tuo post, e mi unisco subito al coro di zam: non lasciarci!  :'(  :'(
Spero vivamente che tu legga le nostre risposte, e mi auguro tu possa tornare a regalarci le tue meravigliose poesie.  :rose:
I ricordi veramente belli continuano a vivere e a splendere per sempre, pulsando dolorosamente insieme al tempo che passa. (B. Yoshimoto)

Arcobaleno

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 111
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #24 il: Ottobre 24, 2012, 20:59:50 »
bentornata Arcobaleno. Acqua sotto i ponti è passata, le cose sono  migliorate, almeno qui da noi. Resta in nostra compagnia, siamo gli stessi di sempre, con qualche amico in più.  :htsh:

Grazie nihil, sei gentile. Dal mio angolo ti seguirò. Tante voci insieme siete una patria! Un abbraccio a te, un pensiero a tutti.
A
Il sogno vietato è il veleno del vivere.

Arcobaleno

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 111
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #25 il: Ottobre 24, 2012, 21:05:00 »
Ciao arcobaleno,ti saluto caramente.Io ti ho letto qui per la prima volta,sono qui da poco.

Spero di incontrarti ancora. Un saluto affettuoso.
A
Il sogno vietato è il veleno del vivere.

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #26 il: Ottobre 25, 2012, 16:41:07 »

             Ragazzi, per chi non se ne fosse accorto  :

                              oggi, 25.Ottobre dell'Era cristiana, anno domini 2012

                              ..................................................................................

                                               Brunello e' tornato

                             

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #27 il: Ottobre 25, 2012, 16:55:08 »
paperello  brunello è risorto. :ubr:

Patapuffola89

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 161
  • Karma: +8/-1
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #28 il: Ottobre 25, 2012, 19:16:52 »
 :prtr: :happy: :prtr:
I ricordi veramente belli continuano a vivere e a splendere per sempre, pulsando dolorosamente insieme al tempo che passa. (B. Yoshimoto)

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Addio a tutti gli amici di zam
« Risposta #29 il: Ottobre 26, 2012, 11:42:43 »
udite udite!!!! il grande brunello è di nuovo tra noi!!!

ora si balla!!!!!!  :prtr: :prtr: :prtr:
w mr.blue