Scrittura creativa > Lettere d'amore, spedite e non

sensazioni di oggi

(1/2) > >>

patriziagiangregorio:
Caro,tu non comprendi quasi mai i miei stati d'animo.A volte vorrei solo un po' di comprensione,ma tu non comprendi.Mi piacerebbe sentirmi capita,qualche volta protetta,ma tu scambi i miei malumori per chissa' cosa.Se mi vedi triste ti allontani .Tra noi e' come se non ci fosse complicita'.Spesso mi trascuri,mi dai per scontata,ed io divento"acida" come dici tu,ma non comprendi il motivo.Se provo a spiegare,sdrammatizzi,dici che sono tutte sciocchezze ed io vado avanti cosi',"assetata o affamata" di affetto.Quando mi sveglio la mattina tu non ci sei,quando vado a dormire tu guardi la tv(tu e le trasmissini politiche,e bastaaa),per me non ci sei MAI.E' vero,durante la giornata,trscorriamo del tempo insieme,in ufficio,ma li' e' lavoro,non siamo noi .Non so piu' come dirti tutte queste cose.Forse pretendo che io e te viaggiamo suula stessa lunghezza d'onda ma siamo diversi.O forse tu non mi vuoi bene abbastanza,me lo chiedo quasi tutti i giorni.....

nihil:
temo che sia condivisibile a quasi tutte le donne, noi per loro ci siamo e a loro basta così. A me, a noi no, non basta e allora proviamo a dare maggiormente a noi e meno a loro!

patriziagiangregorio:
hai ragione,e' proprio cosi'

piccolofi:

Come ti capisco, Pat!  E chissa' in quante ci possiamo specchiare nelle tue parole.
Ora io non ho piu' da combattere questa battaglia, o almeno l'ho solo sul terreno dell'amicizia, come mi e' successo proprio ieri sera.
A un certo punto ho detto : " Ma mi prendi in giro?? "   Invece no, non capiva proprio, e non c'e' niente che un uomo capisca meno del desiderio di affetto di una donna. A meno che non la ami.
Ci si puo' anche sentir dire ( e dicendo sul serio ) che si tratta di " esteriorita' ", insomma roba imbarazzante.
Il guaio e' che siamo molto diversi, e persino le parole ci servono in modo diverso : con la stessa parola possiamo intendere cose diverse.
Io dico sempre che il Padreterno ci ha giocato un brutto scherzo a farci complementari e al contempo cosi' lontani.

nihil:
ragazze, non perdete mai la fiducia, quando meno ci se lo aspetta arrivano le novità. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa