Autore Topic: A chi Amo.  (Letto 697 volte)

Giorgia

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
A chi Amo.
« il: Ottobre 14, 2013, 09:02:12 »
Ti ho scritto tante di quelle volte che non so piu quale sia stata la piu difficile. Oggi,comunque,sono sicura che batte ogni tipo di record.
Ho voglia di riversare su questo foglio parole tanto felici che,forse,nn potró mai trovare..e nella speranza che sia cosi, adesso vado al dunque e, scordando per un solo istante a chi sia destinato tale scritto, comincio.
Ricordi di tutte le volte in cui ti ho detto dritto negli occhi quanto tu sia dentro me? non era sufficiente. non era sufficiente perche alcuna parola basta per ricordare a me prima e a te dopo tutto quello che ci unisce..
Quanta rabbia mi fa non puoi immaginarlo. Quanto dolore provochi il dover pregare continuamente durante la giornata affinchè una sola grazia, quella di trovare la forza necessaria a guardar dritto col sorriso nell'anima, scenda su di Noi..quel Noi che adesso sembra tanto lontano nel tempo.
Non oso immaginare domani, dopodomani, tra dieci, trenta anni come sará la mattina quando non ti troveró al mio fianco aprendo gli occhi. Quanto male fará sentirsi "piccoli cosi" da sola, senza chi mi faceva sentire tanto grande da tenere il mondo su un dito. Quanto mi ferirá aver bisogno di quell'abbraccio, che unisce ed eleva lo spirito unendo ogni piu impercettibile parte di cio che siamo, ma non averlo, quando ne avro bisogno..ne mai. Neanche quando vorró scappare da questa realta e invece mi rendero conto di esservi imprigionata..
Sogno, mio caro Amore, una vita con te. Bramo una vita con te. Desidero una casa nostra, anche una stanza. Una tavola in comune dove condividere il pranzo e la cena, dove aspettarti seduta mentre sei a lavoro. E poi addormentarmi sapendo di chiudere gli occhi percependo il tuo sospiro e risvegliarmi avendo la possibilita di carezzarti. Vorrei, con tutta me stessa, avere una famiglia con te. Trasmettere a nuove creature i nostri Valori, la nostra musica, l'arte, i sentimenti che sempre ci avrebbero accompagnato. Attraversarti, in tarda etá, le rughe che ti solcheranno il volto..e giungere dinanzi a Lui in altra vita fiera di aver Vissuto, senza esser pentita di niente, strapiena di un'esistenza trascorsa con te.
Ma proprio mentre scrivo mi rendo conto che questo restera scritto, nero su bianco, senza divenire mai realtá.
Senza esser mai davvero il mio, tuo, nostro futuro.
Cosa mi resta allora se non salutarti? Cosa mi resta allora se non dirti che io ci saró per te, quando e come vorrai?
Un unico desiderio spero, allora, che Dio esaudisca: che ti renda felice. Che ti doni tutta quella serenita che mai potra esser mia.
Ti amo. ora piu che mai.
E ti stringo, nella speranza che la mia anima resti a te.
« Ultima modifica: Novembre 24, 2013, 16:01:56 da Giorgia »
Giò.

Giorgia

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:A chi Amo.
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2013, 09:13:33 »
Questa non é mai stata inviata..qui manca qualche parte e ci sono alcuni errori..la solita fretta!
« Ultima modifica: Novembre 24, 2013, 16:02:14 da Giorgia »
Giò.