Zam > Zam News

Sotto-Sezioni in Anch'io scrivo narrativa

(1/3) > >>

mr.blue:
La sezione Anch'io scrivo narrativa è stata suddivisa in sottosezioni per migliorare l'esplorazione e l'organizzazione dei racconti.

Se sei un autore di racconti già pubblicati dovresti, gentilmente, spostare il racconto nella sotto-sezione appropriata.
Es: un racconto fantasy va inserito nella sezione Fantasy. Un racconto Horror nella sezione Horror.

I moderatori sposteranno i racconti nella sotto-sezione corretta, nel caso in cui gli autori non provvedessero a spostarli o avessero difficoltà a farlo.

Se il tuo racconto rientra in un genere che non è presente, puoi inserirlo nella sotto-sezione Altro.
Se ritieni che la categoria di genere corrispondente al tuo racconto è molto importante puoi chiedere a un amministratore (Mr. Blue) di creare quella categoria.

LeD:
Forza ragazzi, tutty i lombrichi che hanno postato in narrativa scelgano in quale sotto sezione inserire il proprio racconto.

Crisalide:
trovato!!!!

non vi posso lasciare manco per un giorno che entro qui e non riconosco più nulla  ;D

allò...

avrei da fare delle proposte mister a proposito di nuove sottosezioni...

1) introspettivo
2) esoterico
3) erotico

LeD:
Chi non riesce a spostare i propri racconti, mi mandi un MP con la lista dei racconti e la sezione prescelta.

Crisalide:
e sei io volessi farlo da sola?

mi piacerebbe capire come si faccia... e forse piacerebbe a più di qualcuno...

su, responsabile... ci spieghi...

usi questo topic...

(ti sto dandopure del LEI... che vuoi di più dalla vita?  abow )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa