Autore Topic: Nel vento di levante  (Letto 1054 volte)

presenza

  • Visitatore
Nel vento di levante
« il: Giugno 07, 2014, 23:36:01 »
Penso e ripenso a quando tra le mie cose andavi e abitudine a vederti era, quello sguardo alla vita che insieme alla mia andava. Non ci sei più e ancora tu mi manchi, e non ho voglia di mettere una fine al mio sentire adesso muto. Come i ricordi sei e tra i ricordi stai e d'improvviso qualcosa mi richiama a te quando ripenso ora al tuo nome e a quando te l'ho dato, alle tue pose strane e alle tue voglie da padrona, al dialogo tra noi la mattina appena sveglie. Sei stata e ora non sei più e questo non lo avevo messo in conto. E dirmi adesso se, non mi consola del vuoto che ora sento. Ripeto il mio perché come l'eco di una voce senza una risposta, e niente posso di fronte a questa sorte destinata. Tutti l'abbiamo e quello che resta è accettarla.

ziaci

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1227
  • Karma: +47/-3
    • Mostra profilo
Re:Nel vento di levante
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2014, 17:00:11 »
Sono passati due anni, a volte mi sorprendo ancora a cercarla sul tappeto quando rientro
acrobata del tempo, sospesa a mezz'aria, senza rete sto.
C.

presenza

  • Visitatore
Re:Nel vento di levante
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2014, 23:59:43 »
... è così, un pezzo di noi che insieme a loro se ne va e solo ricordi e sensazioni rimangono presenti.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Nel vento di levante
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2014, 15:20:35 »
sono amici che ci accompagnano per un pezzo d strada, ma come dici tu...rimangono i ricordi. Qualcuno non ha nemmeno quelli. :(