Autore Topic: Sogni Fastidiosi 3  (Letto 563 volte)

zentropa

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 58
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Sogni Fastidiosi 3
« il: Maggio 01, 2019, 22:51:57 »
 A proposito dei sogni seriali o ripetitivi ,  descrivendo il sogno su Torino e' sparito ., quasi quasi mi dispiace .....era anche interessante scoprire una Torino diciamo cosi' alternativa una specie di Matrix onirica ., una volta in un sogno avevo scoperto una piazza sempre in Torino  che non sapevo che esistesse veramente , poi ho controllato sulla cartina e c' era veramente ., l' io profondo e' veramente incredibile . Una volta mi e' anche successo in sogno di uscire da me stesso e vermi di spalle , un' esperienza molto strana. Nei sogni succedono cose molto strane ., ad esempio a volte quando c'e' un cambio di sogno , incontro sempre la stessa persona che mi saluta e poi mi ritrovo in un' altro sogno ., mi e' capitato un giorno nella vita reale , di averlo intravisto ., ho cercato di raggiungerlo ma poi e' sparito , forse mi sono autosuggestionato . Per non scordarmi i sogni che faccio , quando mi sveglio li scrivo subito ., una specie di giornale di bordo onirico del viaggiatore dei sogni .

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Sogni Fastidiosi 3
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2019, 19:08:53 »
fai bene a scriverli, puoi controllare la scaletta come in un film. Una volta mi è capitato di fare lo stesso sogno di mio marito. Cosa curiosa vero?La persona che vedi forse sei tu stesso, quella che ti pare di conoscere .Io facevo sempre sogni in costume e molto avventurosi. Una volta ho sognato di un vulcano e ricordo dei colori bellissimi. Naturalmente io era l'eroina che organizzava i soccorsi.
Questa notte ho sognato di invitare a cena Berlinguer e i suoi cugini. Ero tutta preoccupata perchè dovevo pulire casa.
La spiegazione di questo sogno è semplice, Detesto Bianca Berlinguer e ieri ho visto una cosa del suo programma. Inoltre ho la casa incasinata perchè sta imbiancando. Ecco la spiega: stimavo Berlinguer, ho pensato...poverino lui che figlia stupida e probabilmente offrendogli la cena volevo consolarlo.  :happy:

zentropa

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 58
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re:Sogni Fastidiosi 3
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2019, 00:47:49 »
complimenti , ottime intuizioni sui sogni ., potresti fare la psicologa   :)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Sogni Fastidiosi 3
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2019, 10:12:05 »
i sogni mi hanno sempre intrigato. Non per altro gli antichi divinavano secondo i sogni. E a dire il vero anche secondo i loro interessi. ;D