Autore Topic: Arty  (Letto 3102 volte)

zentropa

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 58
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Arty
« il: Maggio 03, 2019, 22:13:32 »
 Una volta un cane di nome Arturo xhe viveva per strada ., non perche' nessuno lo voleva , non perche' fosse di brutto aspetto , anzi era un meticcio dal muso simpatico ., e il suo mantello era a pois grigio e nero ed inoltre non abbaiava mai perche' gli sembrava una perdita di tempo , al massimo un " Whof ! " proprio se doveva . Arty come veniva chiamato nel quartiere , decise di farsi un giri in giro come lui diceva . Dopo aver attraversato la parola " attraversato " nella sua lunghezza , si incontro' muso a muso con un gatto ma siccome non ne aveva mai visti ., penso' che era un cane travestito di quelli " strani " e non se ne curo' e neanche il gatto che si chiamava Peltro perche' era grigio scuro e perche' aveva altro da gattare . Fatto sta che girin girando , fini' in un parco dove incontro' un bambino col volto triste ma cosi' triste ma cosi'triste che perfino che sta scrivendo si sente triste , ma anche gli uccellini del parco che volando di li' venivano talmente tristi da scordarsi di volare ., allora per non cadere volavano in un' altra storia . Arty chiese al bambino come mai era cosi' triste e il bambino disse che non era triste ma era nato con quel volto e per sopramercato i suoi genitori lo avevano chiamato Tristano , ma si puo' ?! Al che Arty penso' che c' era gente ben strana in giro , cosi' si rimise in giri in giro e " attraversoarrivo' " nella lunghezza della parola arrivo' nella metropolitana ., sali' sul primo vagone e attese ......arrivo' al capolinea scese e uscendo dalla metro che non era cosi' lunga ., perche' in una storia breve non ci sta mica , Arty si accorse che non c ' era piu' nulla era tutto sparito , c' era solo lui e la storia di cui era protagonista e penso' , perche' e lecito pensare che i cani pensino ., se ci riescono le persone......sta a vedere che sono arrivato alla fine della storia , ma allora come faccio a tornare indietro ? Allora Arty si accorse che vi era vicino a questa storia , un' altra storia appena iniziata e vi si infilo' . Fu cosi' che Arturo detto Arty girin girando ando' in un' altra storia , mentre questa e' praticamente finita . P.S. se vedete Arty e quello a pois .

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re: Arty
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2019, 11:10:01 »
Bella e simpatica, ha un senso vero?

zentropa

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 58
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re: Arty
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2019, 22:47:55 »
Salve , e una fiaba moderna , ognuno puo' vederci quello che vuole   :) grazie dell ' apprezzamento  :)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re: Arty
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2019, 10:02:24 »
hahahah molto carina e surreale. Ora vogliamo conoscere la nuova storia in cui si è infilato Arty.


zentropa

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 58
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re: Arty
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2019, 21:19:07 »
  tutti quelli che hanno letto questa fiaba moderna mi hanno chiesto in quale storia si e' infilato , il fatto e' , che non lo so nemmeno io !  :) ;D