Autore Topic: Sepulveda  (Letto 761 volte)

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25178
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Sepulveda
« il: Aprile 18, 2020, 18:09:45 »
Il corona virus si è portato via anche Sepulveda  :rb: e dopo mesi di terapia intensiva.



È davvero triste che il virus stia spazzando via un'intera generazione che rappresentava la storia, la memoria e la cultura dell'ultimo secolo.

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Sepulveda
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2020, 10:40:44 »
virus del cacchio  :-X
w mr.blue

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:Sepulveda
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2020, 12:11:19 »
Senza cattiveria, senza astio, in quanto ho letto di Lui, nulla di interessante o portatore di innovazione nella scrittura. Anni fa l'ho visto e ascoltato a Pordenone legge, ho abbandonato la sala dopo un paio dei suoi interventi, vaghi, lontani. Ne ammiro l'impegno politico profuso e ricordato da più fronti e opportunisti, anche in occasione della sua dipartita.  Amen

presenzadiritorno

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 523
  • Karma: +4/-1
  • "Tu sei chi scegli e cerchi di essere"
    • Mostra profilo
    • parolesuoni
Re:Sepulveda
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2020, 15:37:59 »
Alquanto riduttivo e per nulla professionale descrivere un autore con l'espressione "nulla di interessante", fermo restando che un giudizio di valore può essere espresso solo portando spiegazioni valide alla propria tesi e supportate da una critica letteraria attestata, altrimenti si può solo esprimere un semplice "a me non piace".

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Re:Sepulveda
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2020, 17:26:20 »
Non sono un professionista, ne mia intenzione avvalermi di una critica letteraria attestata e altrui che non mi appartiene per quanto esprimo, di mio principio. Ho solo scritto, la mia impressione su quanto ho letto prima, ascoltato dopo.
« Ultima modifica: Agosto 30, 2020, 19:30:44 da Platino »