Autore Topic: Buongiorno Amici.  (Letto 2952 volte)

Brunello

  • Mucchine
  • Pucca yo yo
  • *****
  • Post: 2274
  • Karma: +46/-15
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno Amici.
« Risposta #15 il: Novembre 19, 2020, 15:13:30 »
Bentornato, Victor ;)

victor

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 396
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno Amici.
« Risposta #16 il: Novembre 19, 2020, 22:47:35 »

Piacere di rivederti, Brunello
Il duro impegno per l'acquisizione delle competenze, la passione e le doti personali creano eccellenza ... e distinguono il professionista dal lavoratore ... Victor

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno Amici.
« Risposta #17 il: Aprile 13, 2021, 18:42:14 »
 :-[ ciao Victor, scusa se leggo solo ora. Sto diventando un'onda, vado e vengo, a volte mi perdo. Felice di ritrovarti qui. I bei tempi ritornano. 😉

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno Amici.
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2021, 19:07:56 »
Molto bella l'immagine dell'onda, Nihil.  Direi molto calzante.  :rose:

piccolofi

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2420
  • Karma: +49/-7
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno Amici.
« Risposta #19 il: Luglio 29, 2023, 15:28:04 »
 "R.I.P"- Saluti a tutti.  Io riprendo e mi riallaccio a questo scritto di Victor, in cui lui si era ri-presentato e aveva citato anche Arcobaleno per dirci che non c'era più.... per farvi a mia volta sapere che anche lui non c'è più  : Victor, dottore siciliano, se ne è andato grossomodo un anno fa, nell'Aprile 2022, a seguito di importante malattia di cui soffriva da qualche anno. L'ho saputo da notizia su Internet, pubblicata da un giornale della sua città, Catania. Credo sia stato una persona di valore, con buone doti anche nello scrivere. A lui il mio ricordo e il rammarico per aver perso una voce valida e interessante di questo forum. Ciao Victor, riposa in pace!
« Ultima modifica: Settembre 09, 2023, 18:35:11 da piccolofi »

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25177
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re:Buongiorno Amici.
« Risposta #20 il: Luglio 30, 2023, 12:52:44 »
"R.I.P"- Saluti a tutti.  Io riprendo e mi riallaccio a questo scritto di Victor, in cui lui si era ri-presentato e aveva citato anche Arcobaleno per dirci che non cera più.... per farvi a mia volta sapere che anche lui non c'è più  : Victor, dottore siciliano, se ne è andato grossomodo un anno fa, nell'Aprile 2022, a seguito di importante malattia di cui soffriva da qualche anno. L'ho saputo da notizia su Internet, pubblicata da un giornale della sua città, Catania. Credo sia stato una persona di valore, con buone doti anche nello scrivere. A lui il mio ricordo e il rammarico per aver perso una voce valida e interessante di questo forum. Ciao Victor, riposa in pace!

Ricordo con piacere gli scritti e le riflessioni di Victor, mai banali e spesso profonde. La sua capacità introspettiva e il dialogo costante con gli altri partecipanti al forum.
Arrivederci Victor, una parte di te rimane qui con noi e ognuno di noi ti raggiungerà un giorno per scambiare ancora quattro parole insieme.