Autore Topic: Laura Quinta corsia  (Letto 614 volte)

Platino

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 1496
  • Karma: +29/-33
  • "Sempre caro mi fu quest'ermo colle..."
    • Mostra profilo
Laura Quinta corsia
« il: Maggio 21, 2022, 16:49:47 »
Laura
Quinta corsia

Il giorno dopo, nel pomeriggio, una volta terminato l’orario allo sportello, decisi per una visita al nuovo punto vendita di una nota catena di abbigliamento. Aperto da poco, avevo evitato di proposito la ressa e curiosità iniziale dei primi giorni, ritrovandomi con pochi clienti oltre ai commessi all’interno. Ero intento a valutare il colore fra due camicie, il prezzo era interessante come la qualità del tessuto.” Dario, quella azzurro chiaro ti sta meglio, s’intona su tutto con la sua riga.” Giudicò una voce da dietro, che riconobbi subito. Mi voltai, trovandomi Laura a schiena di me. Completò la sorpresa con un largo sorriso di saluto. “Anche tu qui?” Chiesi. “Debbo pur vestirmi anch’io, mica vado in giro nuda!” Apprezzai la battuta, quando Lei rapidamente aggiunse. “Mi fai compagnia? “Non potevo avere proposta migliore per averla accanto. “Sicuramente, ti devo il consiglio.” Riposi così l’altra camicia sullo scaffale, mentre Laura era già in direzione del reparto donna. Seguendola, arrivammo in fronte allo scaffale dei fuseaux, dove iniziò a cercare. Ne prese un paio di colore nero. “Ti piacciono questi?” Chiese. Risposi di sì. “Li vado a provare.” Disse Laura andando verso i camerini di prova. Entrò nel primo disponibile per uscirne poco dopo. Guardandola meglio, ebbi un sussulto. Talmente aderenti e stretti sulle sue gambe, salendo, lasciavano ben poco all’immaginazione dell’intimità esterna di Laura, evidenziandola attraverso le mutandine. Stavo per farlo notare, quando Laura mi anticipò.” Lo so e ho già visto. Non sarò una modella ma del mio corpo non mi vergogno!” Aggiungendo” Tranne di una cosa …” Non feci ulteriori domande sull’argomento. Laura si girò più volte davanti allo specchio, effettivamente le stavano bene, tranne quel dettaglio particolare. Rientrò in camerino per rimettersi i propri calzoni. Uscita, disse che non aveva altro da vedere. Mentre ci avvicinavamo alla cassa, le proposi di andare fuori, all’esterno dell’edificio, ma in realtà scusa e luogo tranquillo dove poter continuare la nostra conoscenza o meglio approfondirla. Lei intuì la cosa, accettando l’invito. Ci ritrovammo poco dopo seduti su una panchina, all’ombra di alcune piante. La giornata era gradevole, calda e imprevista in quanto stava accedendo. Una volta seduti, i nostri occhi si incrociarono più volte nel silenzio, rotto solo dal rumore proveniente dall’interno del centro commerciale. “Come già visto, sempre attento nei particolari di una donna. Ma lo fai con tutte o debbo ritenermi fortunata?” Esordì Laura non disinteressata alla cosa, fissandomi. Nuovamente messo in difficoltà con una semplice domanda. Dovevo starle alla pari se non volevo continuare a ricevere la sua attenzione e ironia. Ci voleva una risposta diretta, colorata come esplicita.” Laura sei tu stessa a offrirmi la possibilità, attraverso il tuo modo di fare. ”Era la verità, lo apprezzò e non stupita. Sottolineò questo nella replica.” Sono un carattere facile per chi impara a conoscermi a fondo, non fermandosi alle apparenze.” Ero nuovamente spiazzato, cosa voleva realmente dire in queste parole, dove percepivo voluta provocazione? “Se i contenuti sono pari all’apparenza, l’affare è fatto!” Risposi. Laura scoppiò a ridere, accusandomi di falsa adulazione sul suo aspetto.” Non sono mica una modella” Commentò in maniera seria. La conversazione proseguì poi su altri argomenti, fino al momento che con disappunto di entrambi, Laura doveva avviarsi allo spogliatoio per il turno serale del supermercato. L’accompagnai fino all’ingresso riservato al personale. In rubrica del telefonino avevo però ora il suo numero, nella sua, naturalmente il mio.
« Ultima modifica: Maggio 21, 2022, 16:52:36 da Platino »

mr.blue

  • Mr. Blue
  • Administrator
  • Drago
  • *****
  • Post: 25178
  • Karma: +22/-8
  • Who dares wins
    • Mostra profilo
    • Zam
Re:Laura Quinta corsia
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2022, 11:51:46 »
Mi piace lo scambio di battute tra Dario e Laura.