Arte, Musica e Spettacolo > Cinema e Tv

che bella giornata e qualunquemente ne vogliamo parlare????'

(1/1)

ciripan:
ultimamente  , purtroppo cosa non di rado , sono usciti 2 film sopracitati  che hanno riscosso un successo di pubblico e di botteghino inimmaginabile .
Io mi chiedo e chiedo a voi , ma è bello questo  ?  Ci facciamo 4 risate , o ci dovremmo preoccupare ?


Dal mio punto di vista avendo visto i film , mi sono reso conto della pochezza della maggiorparte del popolo italiano , e del cattivo gusto dei registi nell'esaltare le peculiarita' negative di un paese oramai allo sbando .

zoya:
non li ho visti ancora.......

dharma:
l'italia in realtà ormai è questa ..

zoya:
Devi assolutamente vedere un altro film che uscirà ad APRILE,dicono sia veramente
realistico,con scene in 3D,lingue  e culture diverse che diventano una,gente che soffre ma che sia aiuta tra di loro,corpi straziati da enorme fatica,gente che lavora DURAMENTE per poter arrivare alla fine di una giornata ,donne che aspettano il propio turno in sale d'aspetto
MISERE,un gay che si trova in mezzo a questa storia per un ragazzo che amava e che lo ha prosciugato prendendogli anche la CORONA...un giornalista che AMA il suo LAVORO come nessun'altro.Un uomo che a forza di pillole blu si crede SIFFREDI...ma ha il culo moscio,pardòn FLACCIDO...guardalo CIRI e capirai che è un capolavoro di MERDA!!!!!

PS:IL TITOLO E' OVVIAMENTE
 BUNGA BUNGA AD ARCORE

 ;D

nihil:
qualunquemente l'ho visto a pezzetti, ogni tanto mi addormentavo, ero in una giornata no, ma quel poco che ho visto mi sembrava cucito addosso a Silvio! e pensare che è stato scritto e girato prima di Bunga!

Insomma, vedibile, per uscire ogni tanto da cose troppo impegnate. Ci sono battute ottime, come quella che dice "ogni divorzio è preceduto da un matrimonio", ma il tono con cui lo dice è da ;D


Eppoi non si può sempre vedere cose intellettuali, ogni tanto una dignitosa scemenza ci vuole!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa