Autore Topic: Meglio le corna o la noia  (Letto 6956 volte)

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
Re:Meglio le corna o la noia
« Risposta #30 il: Marzo 17, 2014, 16:14:58 »
 :diav: ma e' mai possibile che si debba leggere tutto questo in questo forum??????????

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Meglio le corna o la noia
« Risposta #31 il: Marzo 17, 2014, 16:27:23 »
io, in qualità di unica resistente moderatrice, ogni tanto mi ci provo...a moderare, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Interrogati gli amministratori, mi hanno risposto di portare pazienza.
Perciò teniamoci Paperina.

Da oggi declino ogni responsabilità come moderatrice, sapevatevelo.
Da oggi chiunque potrà dire quello che gli pare, gli oppositori si rivolgano direttamente ai responsabili del sito.

Peccato! Zam era un bel sito, forse il più colto in questo campo e pure citato la settimana scorsa dal Corriere della sera.
Ognuno prenderà le proprie responsabilità, da sito colto è diventato un sito becero, grazie a XXX.






ciripan

  • Mucchine
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 128
  • Karma: +1/-2
    • Mostra profilo
Re:Meglio le corna o la noia
« Risposta #32 il: Marzo 17, 2014, 16:58:58 »
intanto cominciamo col bloccare il tutto ..cosi che nn ci si ritorni sopra a questo topic
SERATA MAGIA  al BUMBA BAR  giochi di prestigio e acrobazie con e sull'asta  eseguite dalla meragliosa NIKITA 
zoy entra gratis

ninag

  • Mucchine
  • Mucca Trombettista
  • *****
  • Post: 973
  • Karma: +21/-15
    • Mostra profilo
Re:Meglio le corna o la noia
« Risposta #33 il: Marzo 17, 2014, 17:21:02 »
C
redo che nessuno debba rispondere a cose che non riguardano i pezzi scritti, lo dico a tutti ;D

ciro

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 799
  • Karma: +34/-29
  • Un soffio vestito di parole diventa poesia
    • Mostra profilo
Re:Meglio le corna o la noia
« Risposta #34 il: Marzo 17, 2014, 17:55:26 »
Carissima Nihil non prendertela più di tanto, Paperina su questo forum  esiste solo per provocare e prendersela con tutto e tutti, forse dovrebbe cominciare da molto vicino per cercare di risolvere qualcosa e per questo le faccio i miei sinceri auguri. La tua opera di moderatrice è encomiabile per professionalità e pazienza che spesso supera quella proverbiale delle sante.
Mi sento di farti un applauso a nome di tutti gli zammiani  per il tuo prezioso e insostituibile contributo e se qualcuno, papera, oca o gallinaceo che sia non è d'accordo ce ne faremo una ragione,

 :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:

Ciro

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Meglio le corna o la noia
« Risposta #35 il: Marzo 17, 2014, 19:07:13 »
 :ppp: :dfg:

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Re:Meglio le corna o la noia
« Risposta #36 il: Marzo 17, 2014, 21:20:15 »
Solo una breve risposta senza polemiche: il mio rispetto nei confronti delle donne, di TUTTE le donne è tale da avermi portato ad aderire a "NoiNo". Lascio perdere, in quanto non degne di considerazioni, altre farneticazioni che ho letto.
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Re:Meglio le corna o la noia
« Risposta #37 il: Marzo 17, 2014, 23:06:24 »
Ciao Nihil, scusami se in questo bailamme ho trascurato di salutare una vecchia amica.
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Meglio le corna o la noia
« Risposta #38 il: Marzo 17, 2014, 23:36:56 »
ciao Raf, quando torni a scrivere per noi? ci sei mancato. :party:

RAFFAELE49

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 301
  • Karma: +9/-7
    • Mostra profilo
Re:Meglio le corna o la noia
« Risposta #39 il: Marzo 18, 2014, 00:10:59 »
Grazie Nihil, sei molto gentile. Anche se ho un poco abbandonato ZAM, non potrò mai dimenticare che è il posto che mi ha dato il coraggio di esprimere le mie opinioni e di postare qualcosa. Un grande e forte abbraccio, naturalmente mitigato dagli acciacchi dell'età, a tutti gli amici.
All'esperienza porgeremo orecchio
quando a noi pure il cuor sia fatto vecchio;
assumeremo un'aria più severa
quando ai denti subentra la dentiera.

ciro

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 799
  • Karma: +34/-29
  • Un soffio vestito di parole diventa poesia
    • Mostra profilo
Re:Meglio le corna o la noia
« Risposta #40 il: Marzo 19, 2014, 07:24:40 »
Chiunque in questo forum apporta il suo contributo, se in buona fede. Ricordo qualche poesia di Nuvola sicuramente interessante e la trattazione di argomenti attuali scottanti che hanno generato opinioni contrastanti, spesso mi sono trovato dalla parte di Nuvola, dimostrazione che non ho preferenze o pregiudizi di sorta. Quello che sconcerta nel suo contributo piuttosto attivo, spesso anche simpatico e goliardico, è che qualche volta, oggi sono troppo buono, straripa, la polemica sembra fine a se stessa e quindi sterile oltre che offensiva nei confronti di chi scrive con cuore e passione. Inoltre io penso che le inevitabili simpatie, ma soprattutto le antipatie o dissonanze, vadano celate con maggior cura, ma non per semplice ipocrisia ( sapessi cosa griderei  nella pubblica piazza a squarciagola dalla mattina alla sera! ) ma per un giusto spirito di convivenza e condivisione di uno spazio comune. Quando ciò divenisse insostenibile una colona da scalare per rimanerci o un eremo in disuso é sempre una buona opportunità da prendere in seria considerazione.  Zam è un bellissimo spazio di comunicazione e crescita, culturale e spirituale, non meraviglia più di tanto se qualche importante  giornale  si sia accorto di questo piccolo crogiuolo, e dispiace molto vederlo degenerare su qualche discussione che dovrebbe essere pacato confronto e non guerra aperta. Apprezzo moltissimo l'ironia, l'umorismo brillante, la satira, la bella battuta, ma non deve mai nascere nella speranza di offendere, denigrare, sminuire gli altri. Ammesso che  la competenza per farlo ci appartenga. L'umorismo, quello vero, nobilita l'autore senza conferire all'autore  un ruolo troppo partigiano.

Ciro, che quando ci appioppa certi sermoni mi a fa girare le ...