Autore Topic: Nuova apertura: Self-Publishing gratuito  (Letto 1659 volte)

Fenny Project

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Nuova apertura: Self-Publishing gratuito
« il: Novembre 26, 2020, 14:23:55 »
Ciao a tutti,

mi sono iscritto da poco al forum ma vorrei portarvi immediatamente il mio obiettivo che spero possa diventare anche vostro.

Di recente sto progettando una piattaforma di self-publishing gratuito che permetta a chiunque, senza casa editrice, di pubblicare la propria opera e raggiungere piú persone possibili e, allo stesso tempo, di guadagnare qualcosa.

Ovviamente non posso garantire vendite minime o pagarvi per l'opera, ma, se sceglierete di saperne di piú ed eventualmente pubblicare, vi assicuro che i diritti rimarranno vostri e che rispetto ad altre piattaforme simili rimarremo con percentuali decisamente piú alte per gli artisti rispetto ai nostri competitor.

Detto questo se siete interessati anche solo per sapere come funziona ed eventualmente valutare di pubblicare qualcosa scrivetemi pure via mail e cercheró di rispondervi nel minore tempo possibile.

Ricordate che al momento, per evitare spese inutili, il sito non é ancora pubblico, di conseguenza non vi chiederó di inviarmi la vostra opera finché non avrete qualcosa di concreto da valutare. Tuttavia sono ben felice di spiegarvi per filo e per segno il funzionamento di tutto il processo di pubblicazione, illustrandovi anche eventuali opzioni aggiuntive che si possono valutare in seguito.

Spero di non aver infranto nessuna regola del forum e auguro a tutti una buona scrittura

mail: christian.sartorato@gmail.com

Doxa

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2666
  • Karma: +37/-15
    • Mostra profilo
Re:Nuova apertura: Self-Publishing gratuito
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2020, 18:51:37 »
Fenny, prima di scrivere il tuo post pubblicitario leggiti la netiquette.

Qui non sono ammessi procacciatori di affari !

Fenny Project

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Nuova apertura: Self-Publishing gratuito
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2020, 20:19:27 »
Ti ringrazio dell'avviso ma mi stai etichettando in maniera Errata.

Sto cercando semplicemente di creare una rete di persone interessate per capire se il servizio può risultare utile.

Considerando che rispetto ai soliti publisher che, se va bene danno un 20%, il mio progetto ha come obiettivo quello di dare tra il 60/80% credo che procacciatore di affari sia un titolo che non mi appartiene.

Ripeto, il mio obiettivo è semplicemente quello di creare una rete in modo da partire tutti insieme con la spinta giusta. D'altronde se vuoi avere informazioni, capirai da te che si tratta di un rapporto a doppio senso, e assolutamente non a senso unico.

Buona serata.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Nuova apertura: Self-Publishing gratuito
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2021, 18:35:58 »
.qui si scrive o commenta, non si fa pubblicitaà  :dsew: