Zam > Zam News

documenti falsi

(1/2) > >>

nihil:
contattata polizia postale. penso però che sia un virus. State attenti

Doxa:
Buonasera Nihil, oltre la polizia postale è necessario che l'amministratore sia più presente nel forum  o venga scelto un moderatore con la facoltà di cancellare i post altrui.

Anche le persone di buona volontà alla fine lasciano "l'ormeggio" e vanno verso altri lidi.

E' una settimana che c'è quella falsa notizia su questo forum e in quasi tutte le sezioni. Nessuno è in grado di toglierla.  Chi l'ha scritta merita la galera.

Un bel saluto  :rose:

Platino:

--- Citazione da: dottorstranamore - Marzo 26, 2020, 22:55:41 ---Buonasera Nihil, oltre la polizia postale è necessario che l'amministratore sia più presente nel forum  o venga scelto un moderatore con la facoltà di cancellare i post altrui.

Anche le persone di buona volontà alla fine lasciano "l'ormeggio" e vanno verso altri lidi.

E' una settimana che c'è quella falsa notizia su questo forum e in quasi tutte le sezioni. Nessuno è in grado di toglierla.  Chi l'ha scritta merita la galera.

Un bel saluto  :rose:

--- Termina citazione ---

Condivido lì'opinione di Dott.Stranamore e il suo sollecito. 

nihil:
la Polizia Postale a cui ho sporto denuncia ha detto di lasciare i post, perchè poi sarebbero intervenuti. Sono stati gentilissimi ma non mi è parso cge fossero particolarmente interessati.Sono passati diversi giorni, non mi hanno piu contattata, penso che ora proveroò a cancellare i post. Comunque ho stampato tutto. Non si sa mai.  ;D :rose:

nihil:
ecco, ho c ercato di cancellarli. ditemi se li ho levati tutti, perchè per qualcuno il pc mi ha risposto che non era possibile, perchè non sono l'amministratore. Li mortacci sua! ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa