Autore Topic: Detective Schiaffi-Potenza Estrema, Vetri Rotti Dappertutto!  (Letto 272 volte)

JoeSchiaffi

  • Ippo Noob
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,

mi chiamo Marco e... negli ultimi 3 anni ho lavorato alla stesura di un romanzo (non sono comunque uno scrittore, ho fatto solo questo lavoro e non ne farò altri) che ho da poco autopubblicato al sito sotto linkato. E' la storia di un bizzarro batterista jazz decisamente sopra le righe, sbirro ma ex capo di una banda di mototeppisti. Il libro contiene in realtà alcune riflessioni e alcune considerazioni piuttosto serie rilette però in chiave ironico-demenziale.
Proprio per questo, per il fatto che mi interessi unicamente che il libro venga letto, ho creato un sito apposta dove ho pubblicato il tutto, bypassando ogni casa editrice e gestendo la pubblicazione esattamente come volevo io, quindi eBook scaricabile gratuitamente e cartaceo acquistabile a 5 euro, giusto il prezzo della carta sulla quale è stampato ^_^
Il libro è scaricabile gratuitamente al sito www.detectiveschiaffi.com

Qui la copertina ^^

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Detective Schiaffi-Potenza Estrema, Vetri Rotti Dappertutto!
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2014, 09:14:11 »
auguri per questa tua avventura. :rose:




Tengo a precisare che questo sito non gradisce autopubblicità, ma che vengano postati racconti o altro.  Tra qualche giorno, questo post verrà cancellato.