Autore Topic: Sogni Fastidiosi 4  (Letto 691 volte)

zentropa

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 58
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Sogni Fastidiosi 4
« il: Maggio 03, 2019, 21:01:31 »
...E cosi' col metodo Stephen King il sogno seriale su Torino e' sparito , mai avuto incubi ma sono sicuro che funziona anche in quel caso questo metodo ( per saperne di piu' , se non l avete fatto ., leggetevi gli altri pezzi con questo titolo )  . Una volta ho fatto un sogno molto realistico , mi trovavo alla stazione di Porta Nuova ( Torino ) e dovevo prendere un 3no  per tornare a casa ma tutti i 3eni  andavano o in Russia o in Yugoslavia ( questo sogno l' ho fatto dopo la caduta del muro e della guerra in Yugoslavia ) , non se il perche' di questo bizzarro movimento di 3eni esteri , poi incontro un tipo tutto vestito di bianco che ho gia' incontrato in altri sogni ( ne parlero' nel numero 5 di questa serie ) e mi dice che fino al giorno dopo non ci sono 3eni  per tornare a casa ma se voglio posso rimanere ad aspettare in stazione , e nel mentre spengono degli enormi riflettori di luce molto intensa che fanno molto rumore mentre vengono spenti , grazie al tipo vestito di bianco una luce viene tenuta accesa per me , ma io decido di uscire e prendere un pullman per tornare a casa ., mi viene detto che se esco non posso piu' rientrare , decido di uscire ma appena fuori non ci sono ne' tram , bus , metro , Torino e' completamente deserta .....a volte riesco a rendermi conto che sono in un sogno , non era questo il caso ....a volte pero' nei sogni succedono delle cose molto curiose , imbocco una via molto nebbiosa e mi ritrovo in un coacervo di vie e viottoli .,  insomma mi sono perso e non riesco piu' a capire in quale punto sono della citta' ( Torino la conosco molto bene , ho vissuto per 20 anni ) e come sempre succede ......mi sveglio , vi posso assicurare che scrivendone i sogni si possono gestire meglio , non al cento per cento , ma un buon cinquanta si' ......mi scuso per la fiera delle parentesi ma non potevo fare diversamente .  ;D

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Sogni Fastidiosi 4
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2019, 10:05:16 »
penso che tu abbia scritto di getto, ci sarebbero correzioni da fare. 3ni non è bello.  Comunque i tuoi sogni sono sempre sconsolati, sempre alla ricerca della strada perduta. Perchè?

zentropa

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 58
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re:Sogni Fastidiosi 4
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2019, 21:25:15 »
 potrebbe essere perche' in passato ho viaggiato molto in treno per lavoro ,  3ni e una trasposizione dell' uso americano dei numeri come parole ad esempio  4U ( for you ) 4ever  etc etc ..

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Sogni Fastidiosi 4
« Risposta #3 il: Maggio 11, 2019, 10:54:44 »
 dharmas dharmas