Autore Topic: Rosso Caravaggio un thriller sperimentale  (Letto 551 volte)

zentropa

  • Mucca Dormigliona
  • *
  • Post: 58
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Rosso Caravaggio un thriller sperimentale
« il: Ottobre 07, 2019, 21:38:10 »
 seconda parte della seconda parte ,  Autunno " Alberi secchi , fiori morti "  : Ombrosa l' anima ormai scuriva il suo cuore che in esterno darkeggiava il suo volto , in cui specchiavano gli occhi ammirando il suo secondo capolavoro , ore 4.00 piazza esterno notte : di legno un palo con funi bagnate legate da dietro , due mani talmente fortemente strette da risultare bianche e il corpo sul davanti esangue strisssssssssciato di righe taglienti dal cuoio a frusta che il corpo scarnifica e il modello ( sempre uno a caso ) morente morendo espone- expone  mostra il capolavoro del mostro : Caravaggio 1610 , la flagellazione nel dipinto oltre al flagellato figurano due personaggi , ma qui l' interpretazione e' personale . Il killer dipinge il mostro e viceversa . " La disperazione della bocca aperta negli animali di Ligabue , ricorda l' urlo di Munch " Professore Borghi Lauro Della NoceSparita , Universita' dei cognomi (!!?? ) . Cammina ora spavaldicamente l' Artista il giorno dopo nel suo 1.70 di presenza camaleontica , visto che nessuno si accorge di lui , che li osserva loro , dietro la Maschera ..........e gioco si fa' di loro . Di se' pensa 1) " Mi arrotolo nell' ombra e di oscurita' mi vesto indossando la penombra mentre dipingo la mia mente " 2) " Incatenato lo tengo a bada dentro di me ( il mostro ) e per calmarlo mi Urlo !! " . Rosso Caravaggio un thriller sperimentale , sperimentare il mentale con le parole   tenere a mente sperimentando   parole sperimentate . Fine seconda parte della seconda parte .