Autore Topic: Utenti di Zam  (Letto 3349 volte)

patriziagiangregorio

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 727
  • Karma: +16/-8
    • Mostra profilo
Re:Utenti di Zam
« Risposta #15 il: Luglio 30, 2012, 11:37:34 »
ragazzi non sono nessuno per esprimere un giudizio,e scusate la mia intromissione,pero' mi sembra di capire che su questo forum ci si scambia delle idee,perche' allora tutte queste espressioni cosi' pungenti? :'(

Leon8oo3

  • Mucchine
  • Mucca Dormigliona
  • *****
  • Post: 56
  • Karma: +3/-5
  • "merda, merda e merda!"
    • Mostra profilo
Re:Utenti di Zam
« Risposta #16 il: Luglio 30, 2012, 12:56:00 »
Secondo me dovremmo smettere di fare il tiro al bersaglio su Nuvola. Tutto sommato se la cosa fosse rimasta limitata al nostro breve scambio di Vaffa, tutto sarebbe già finito.
Io in realtà, smentendo Micio, quando esprimo un giudizio uso il taglio che userei in una rivista. Cerco di renderlo divertente, interessante, a volte posso pure essere "arrogante". Ma tant'è, chi pubblica si espone anche al mio modo di interpretare, che mi viene naturale ma che comunque io cerco di guidare affinché il lettore, eventualmente, ci si possa divertire. Insomma, lo faccio come se fosse una recensione, dovrete ammettere che ci metto impegno, dedizione, amore. Adesso ditemi, cosa è meglio, avere un commento, che è comunque soggettivo, ma che parla profondamente del contenuto delle vostre opere, che ricerca una analisi, che cerca di riflettere sulla struttura e, contemporaneamente, cerca anche di essere di stimolo per chi scrive (ma la cosa è secondaria per me) oppure un "bravo, continua così  :rose:"... :rb: a me mi fa incazzicchiare, non i va giù!!! flapp
POi, io scrivo su questo forum per le persone che leggono, non ad esclusivo beneficio di chi scrive a sua volta. Alcuni li hanno letti, ma se solo potreste vedere le recensioni che l'unente Nado fece a lo scrittore Mucciolo, la grande discussione sulla violenza di "Ratti" che scrisse Mr.Blue, la media dei giudizi che esprimemmo su vari racconti, le sanse scazzottate che io ho fatto in anni di questo forum, sapreste che il meglio, dei racconti che sono arrivati qui, sono venuti da quel clima. Qui, se una cosa non piace non viene nemmeno letta, e se piace si dice "bravo, mi hai fatto sognare" e basta. Non è lo Zam in cui è nato e cresciuto il mio nick Leon8oo3, non è così che funzionava dovrebbe funzionare un forum letterario, non è così che io penso ed agisco e non è così che intendo restare. Sono anni che faccio il moderatore di questo forum. Da quando ha riaperto, ammetto, non ho frequentato, anche perché mi sembrava che fosse privo di quella magica spinta che mi ricordo. Se devo arrivare al punto di ammettere che il posto in cui ho conosciuto persone meravigliose è definitivamente morto, con dolore, ne celebro il funerale ed appendo quei ricordi in una parete come una vecchia fotografia. Se invece quel luogo è ancora vivo lo vedremo. Ma tra poco proporrò dei provvedimenti per aumentare la nostra utenza. E se funzioneranno, spero che si potrà aumentare il livello...
"(...)in quale notte, delirante, malaticcia. Da quali enromi Golia fui concepito, così grande e così inutile".

Micio93

  • Visitatore
Re:Utenti di Zam
« Risposta #17 il: Luglio 30, 2012, 13:02:39 »
Smentendo il Micio? ;D
Leon8oo3 io sono solo contro le critiche e i giudizi e sopratutto contro le offese, il modo in cui si fanno le recensioni come tu stesso poni, non sono come quelle di nuvola che tende perlopiù ad offendere invece che a esprimere un parere, ci sono modi e modi per far capire che ci piace e cosa ci piace, da cosa non ci piace.

Micio93

  • Visitatore
Re:Utenti di Zam
« Risposta #18 il: Luglio 30, 2012, 13:12:02 »
e aggiungo che ciò che ho letto dei tuoi scritti mi è piaciuto, ma se non ho lasciato un commento come a molti atri testi non significa che non mi siano piaciuti, ma semplicemente è pigrizia di pensare e rilasciare un commento, ed io su Zam vengo per un relax, non per controbattere a inutili ed insensate offese, voglio rilassarmi e fare anche il pigro, e per questo io commento di rado, perché in fondo non ne ho voglia di ragionare come ragiono quando parlo e scambio opinioni, per me Zam dovrebbe essere un relax, quando dopo una giornata di lavoro si scambiano liberi pensieri, ed io l'ho scelto perché è diverso dai comuni forum di scrittura, ma se è come gli altri, non vedo motivo per restarci, non essendo il mio genere  ;D

Leon8oo3

  • Mucchine
  • Mucca Dormigliona
  • *****
  • Post: 56
  • Karma: +3/-5
  • "merda, merda e merda!"
    • Mostra profilo
Re:Utenti di Zam
« Risposta #19 il: Luglio 30, 2012, 13:34:29 »
Hai fatto bene a dire la tua...ma ovviamente non mi rivolgevo solo a te...
"(...)in quale notte, delirante, malaticcia. Da quali enromi Golia fui concepito, così grande e così inutile".

pasquino

  • Mucchine
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 236
  • Karma: +23/-6
    • Mostra profilo
Re:Utenti di Zam
« Risposta #20 il: Luglio 30, 2012, 18:49:18 »
cara nuvola,secondo me,(dopo 164 post de rompimento de :( :( è ora de falla finita).zam ha sempre accettato con entusiasmo chiunque abbia bussato alla sua porta,me compreso,gli zammiani non hanno mai denigrato,offeso,isolato,nessuno,e t'assicuro che de rompipalle ne so' passati,forse avrai studiato psicologia ,farmacia,ecologia,cartomanzia,inzomma tutto co zia ,ma non'e' che questo ce impressiona,qui se scrive quello che se scrive,e semo libberi de disse bravo dacce li bacetti e pacche sulle spalle,e nun obbligamo nessuno a fa' altrettanto, questo è un sito aperto a tutti del quale anche tu fai parte (se vuoi),impara a conosce le persone di puro quello che penzi,ma senza arma' sta gazzara che sinceramente nun c'ha ne capo e ne coda,che tu sia vecchia o nova pe' noi nun fa' nessuna differenza,ho scritto tutto ,mezzo in italiano e mezzo in romanesco,perche' il pasquino che ce sta' drento de me voleva di la sua,spero che sta filastrocca se fermi a 165 post . :rose:. Un abbraccio da Pasquino
la lingua è un coltello,fai attenzione a non tirarla fuori,la dovresti usare

pasquino

  • Mucchine
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 236
  • Karma: +23/-6
    • Mostra profilo
Re:Utenti di Zam
« Risposta #21 il: Luglio 30, 2012, 19:32:26 »
è la risposta che m'aspettavo,tu pe' me c'hai 15 anni e voja de gioca' cor telefono
la lingua è un coltello,fai attenzione a non tirarla fuori,la dovresti usare

pasquino

  • Mucchine
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 236
  • Karma: +23/-6
    • Mostra profilo
Re:Utenti di Zam
« Risposta #22 il: Luglio 30, 2012, 21:30:16 »
Se seriamente,e riferito a me,tutto ok
la lingua è un coltello,fai attenzione a non tirarla fuori,la dovresti usare

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Utenti di Zam
« Risposta #23 il: Luglio 31, 2012, 10:41:01 »
e meno male che non sei offensiva cara e dolce nuvoletta  :mah:
avere il desiderio di prendermi a calci,per te è sinonimo di simpatia? non oso pensare a cosa faresti a chi ti è antipatico.
come ha detto qualcuno prima di me,qui siamo tutti principianti,le tue critiche potranno anche essere costruttive e ne apprezzo la sincerità.ciò non toglie che nessuno ti autorizza a psicanalizzare ognuno di noi.
io non ti conosco,sei arrivata sputando sentenze su utenti che per mia fortuna ho conosciuto di persona e ritengo validi e trasparenti nella vita reale,non solo dietro ad un monitor dove è più facile trasformarsi in santi o diavoli.Sono intervenuta in loro difesa non perchè ne avevano bisogno,ma perchè sentivo di doverlo fare.
ora,se per favore ti degni di dirmi cosa azz vuoi da me,te ne sarei grata personalmente e senza calci,sarebbe riduttivo visto che il mio desiderio nei tuoi riguardi,è ben altro..
w mr.blue

pasquino

  • Mucchine
  • Mucca Walk
  • *****
  • Post: 236
  • Karma: +23/-6
    • Mostra profilo
Re:Utenti di Zam
« Risposta #24 il: Luglio 31, 2012, 12:01:07 »
cari amici di zam,vorrei che questo screzio che si e' creato avesse fine,tenterò di farlo riproponendo 4 poesie scritte tempo fa, per altrettanti amici,2 sono di zam,1 che ha visto finire il suo amore,e una dedicata alle parole,sono tutte passaggi della mia vita,con affetto Pasquino
la lingua è un coltello,fai attenzione a non tirarla fuori,la dovresti usare

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Utenti di Zam
« Risposta #25 il: Luglio 31, 2012, 14:35:03 »
evvvai Pasquì, tirem innanz e lasciamo stà chi si loda e imbroda, come dice un vecchio proverbio scintoistamilanese.  :prtr:

aleroby

  • Mucchine
  • Muhuhuhu
  • *****
  • Post: 2520
  • Karma: +18/-29
    • Mostra profilo
Re:Utenti di Zam
« Risposta #26 il: Agosto 01, 2012, 10:09:43 »
pasquino bello,le tue poesie arrivano al cuore ma non credo che la signorina in questione ne abbia uno.dovresti provare a colpirla in un altro organo  :rose:
w mr.blue