Autore Topic: Secessionisti veneti  (Letto 882 volte)

Rossy

  • Visitatore
Secessionisti veneti
« il: Aprile 02, 2014, 12:49:40 »
Secessionisti veneti sono una novità, questa è la conseguenza della forzata multirazzialità che non ha nulla di spontaneo né di intelligente, e conseguenza di un governo nazionale sempre più debole e inesistente se non per provvedere a rallestrare soldi, come dire "chi si fa pecora il lupo se lo mangia" e più pecora di così non si può essere.

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Secessionisti veneti
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2014, 08:04:24 »
ariecco nuvola che stuzzica. I veneti secessionisti c'erano anche prima degli extracomunitari, quello che non c'era è quel imbecille di Salvini.

Orizzonti Esagonali

  • Visitatore
Re:Secessionisti veneti
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2014, 15:16:27 »
A parte il fatto che si scrive "quell''imbecille", con l'apostrofo. Purtroppo c'è chi usa termini volgari ed offensivi riferiti agli esponenti politici avversi alle loro idee; non è  un segno di civiltà, ma sappiamo che quasi tutti i simpatizzanti di sinistra sono così. Tuttavia l'"imbecille" ha preso molti voti alle elezioni europee e non solo dal Nord ma anche dal Centro e dal Sud! Ben vengano gli "imbecilli"  se  fossero capaci di rimettere a posto l'Italia e ripulirla dalla melma in cui versa. Temo però che i veri imbecilli siano i molti italiani che continuano ad illudersi e a tollerare di tutto e di più.   
« Ultima modifica: Giugno 10, 2014, 15:22:38 da Orizzonti Verticali »

Birik

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 470
  • Karma: +13/-29
    • Mostra profilo
Re:Secessionisti veneti
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2014, 00:00:40 »
Salvini è parte della melma politica. C'è dentro fino al collo. Non concordo sul chiamarlo imbecille perché lo credo intelligente. E dunque pericoloso nel suo razzismo destroide.

Micio

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 113
  • Karma: +6/-1
  • Ready Steady GO!
    • Mostra profilo
Re:Secessionisti veneti
« Risposta #4 il: Giugno 17, 2014, 12:09:24 »
Razzista? Perché sarebbe razzista?  O.o
Come tanti intelletuali, e tanto per citare un Nobel come Noam Chomsky, non condivide l'idea che accoglierli sia la soluzione ai loro problemi, quanto più creare un piano per il futuro nelle loro terre, e sempre Chomsky afferma che simili ondate migratorie sono destabilizzanti per una nazione. Io credo che non siamo nelle condizioni di aiutare NESSUNO, e lo scrivo in grande, perché se in europa abbiamo raggiunto livelli di disocupazione pari a quelli africani un motivo ci sarà no? E se non uno.. tanti, per cui come possiamo illuderci di aiutare gli altri, se non siamo capaci di aiutare nemmeno noi stessi? Nemmeno la nostra comunità? Illusione pura, che non serve ne a noi è ne a loro.
Non c'è posto peggiore se non c'è posto dentro al tuo cuore
(Zucchero)

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-72
    • Mostra profilo
Re:Secessionisti veneti
« Risposta #5 il: Giugno 17, 2014, 14:41:10 »
noi possiamo aiutare poco o pochissimo, ma mettiamoci nei loro panni. Va studiata una soluzione, ma il mondo non è nostro o loro, siamo tutti sulla stessa terra, i diritti sono uguali per tutti. Temo che la povertà e le guerre si risolverebbero, se i loro governi non rubassero le risorse ma le investissero nei loro paesi. Intendo dire che sì, noi sfruttiamo materie prima che ci mancano, ma le paghiamo. Dove vanno a finire tutti quei soldi se non nelle tasche private, privattissime, di regimi e e company?

Birik

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 470
  • Karma: +13/-29
    • Mostra profilo
Re:Secessionisti veneti
« Risposta #6 il: Giugno 17, 2014, 14:57:15 »
Non dobbiamo chiederci cosa l'Africa porterà all'Occidente ma cosa l'Occidente ha fatto e continua a fare all'Africa. Il continente più ricco del mondo i cui cittadini sono i più poveri del mondo. Il Capitalismo, l'unico male dell'umanità.

Micio

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 113
  • Karma: +6/-1
  • Ready Steady GO!
    • Mostra profilo
Re:Secessionisti veneti
« Risposta #7 il: Giugno 17, 2014, 15:21:37 »
Metterci nei loro panni non li aiuterà, anche perché stiamo arrivando a poterci permettere di metterci solo i loro panni.
" Se i loro governi non rubassero le risorse ma le investissero nei loro paesi"?
Questa frase non mi è chiara.. i loro governi rubano le risorse? Intendi le loro risorse? Ma non mi è chiaro uguale, I loro governi rubano le loro stesse risorse.. ? O.o
Noi paghiamo le loro materie prime una cifra irrisoria, se no col piffero che ti potevi permettere il pc, tv e auto a questi prezzi. I regimi.. mah.. chi li ha messi su questi regimi? Noi o loro stessi? Io credo le stelle e strisce..
Balle, con il capitalismo sfrenato e il neoliberismo e neo mercantilismo a più non posso, ci sarà sempre uno ricco e uno povero, con il sistema attuale continuerà ad esserci sempre.
Ora, c'è anche un'altro aspetto, che chi governa noi non lo eleggiamo, e neanche lo conosciamo, chi è? chi sono? Le multinazionali, che ci mettono poco a fare causa a uno stato grazie agli accordi firmati, causa che fanno in un tribunale arbritrario dove lo stato può solo perdere. Quali accordi? Quelli per la protezione degli investimenti.
Il capitalismo non è l'unico male dell'umanità, il male dell'umanità è il suo egoismo.
Non c'è posto peggiore se non c'è posto dentro al tuo cuore
(Zucchero)